quindi giuseppe tu sei riuscito a parlare con l'ufficio legale dell'istat?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
allora ci sono due questioni
1 e uscita una delibera con data 31/05/2011 con la quale hanno modificato l'art. 7 del bando di concorso ma la cosa nella delibera e poco chiara di fatto cè che alcuni dipendenti istat passano alle prove scritte nn specificando se si aggiunge al quadruplo dei posti (dovrebbè essere sottinteso) ma cmq doveva essere specificato
2 quelli che passano la preselezione sono chi a già fatto un concorso pubblico in istat SENZA SPECIFICARE LE AREE CIO VUOL DIRE CHE CHI A VINTO UN CONCORSO DA STATISTICO MOLTO DIFFERENTE DAL GESTIONALE MA A FATTO DOMANDA COME GESTIONALE PASSA LA PRESELEZIONE ANCHE SE NN CENTRA CON IL CONCORSO DA LUI FATTO
LO Sò NN E MOLTO CHIARO MA E COSI E LORO LO SANNO DI ESSERE IN DIFETTO
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioPrego giuseppe ke dica pubblicamente cosa gli è stato detto dall ufficio legale dell istat....
a te la scelta giuseppe se dirlo oppure no...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggioallora ci sono due questioni
1 e uscita una delibera con data 31/05/2011 con la quale hanno modificato l'art. 7 del bando di concorso ma la cosa nella delibera e poco chiara di fatto cè che alcuni dipendenti istat passano alle prove scritte nn specificando se si aggiunge al quadruplo dei posti (dovrebbè essere sottinteso) ma cmq doveva essere specificato
2 quelli che passano la preselezione sono chi a già fatto un concorso pubblico in istat SENZA SPECIFICARE LE AREE CIO VUOL DIRE CHE CHI A VINTO UN CONCORSO DA STATISTICO MOLTO DIFFERENTE DAL GESTIONALE MA A FATTO DOMANDA COME GESTIONALE PASSA LA PRESELEZIONE ANCHE SE NN CENTRA CON IL CONCORSO DA LUI FATTO
LO Sò NN E MOLTO CHIARO MA E COSI E LORO LO SANNO DI ESSERE IN DIFETTO
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiostiamo raccogliendo materiale per scrivere un giallo
io non ho parole, il mio sbigottimento aumenta di giorno in giorno
Commenta
Commenta