annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi giuseppe tu sei riuscito a parlare con l'ufficio legale dell'istat?

Commenta

giuseppe se vuoi è giusto ke tu dica le cose ke ti ha detto l ufficio legale dell istat...se no lo faccio io...

Commenta

si, vorremmo sapere, se è possibile. piu cose sappiamo, meglio è

Commenta

allora ci sono due questioni
          1 e uscita una delibera con data 31/05/2011 con la quale hanno modificato l'art. 7 del bando di concorso ma la cosa nella delibera e poco chiara di fatto cè che alcuni dipendenti istat passano alle prove scritte nn specificando se si aggiunge al quadruplo dei posti (dovrebbè essere sottinteso) ma cmq doveva essere specificato

2 quelli che passano la preselezione sono chi a già fatto un concorso pubblico in istat SENZA SPECIFICARE LE AREE CIO VUOL DIRE CHE CHI A VINTO UN CONCORSO DA STATISTICO MOLTO DIFFERENTE DAL GESTIONALE MA A FATTO DOMANDA COME GESTIONALE PASSA LA PRESELEZIONE ANCHE SE NN CENTRA CON IL CONCORSO DA LUI FATTO

LO Sò NN E MOLTO CHIARO MA E COSI E LORO LO SANNO DI ESSERE IN DIFETTO

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Prego giuseppe ke dica pubblicamente cosa gli è stato detto dall ufficio legale dell istat....

a te la scelta giuseppe se dirlo oppure no...
            Non ci sono problemi, anche se la persona non è quella che si occupa della vicenda mi ha detto che i precari tramite i sindacati hanno fatto ricorso all'istat ( e non al tar 1^ illeglità) l'istat ha chiesto un parere all'avvocatura dello stato e sappiamo cosa ha risposto e cosa ha fatto l'istat (2 illegalità) da quello che ho potuto capire credo che all'interno dell'istituto vi siano forti contrasti tra il personale, ma questo lo puo confermare o smentire peppe21 se lo titiene opportuno

Commenta

stiamo raccogliendo materiale per scrivere un giallo

Commenta

Ci sono forti contrasti tra noi interni si e voluto salvare solo alcuni e cmq il parere dell'avvocatura nn ce l'anno voluto dare

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
                  allora ci sono due questioni
                  1 e uscita una delibera con data 31/05/2011 con la quale hanno modificato l'art. 7 del bando di concorso ma la cosa nella delibera e poco chiara di fatto cè che alcuni dipendenti istat passano alle prove scritte nn specificando se si aggiunge al quadruplo dei posti (dovrebbè essere sottinteso) ma cmq doveva essere specificato

2 quelli che passano la preselezione sono chi a già fatto un concorso pubblico in istat SENZA SPECIFICARE LE AREE CIO VUOL DIRE CHE CHI A VINTO UN CONCORSO DA STATISTICO MOLTO DIFFERENTE DAL GESTIONALE MA A FATTO DOMANDA COME GESTIONALE PASSA LA PRESELEZIONE ANCHE SE NN CENTRA CON IL CONCORSO DA LUI FATTO

LO Sò NN E MOLTO CHIARO MA E COSI E LORO LO SANNO DI ESSERE IN DIFETTO
                  Veramente stando a come è scritta quella modifica non si capisce nemmeno se si tratta di gente che ha "vinto" il concorso... perchè c'è scritto solo "che abbia superato prove selettive".... si, ok, ma "quante"? Anche una sola? Allora tutti i bocciati alla seconda prova, per dire, del concorso precedente avrebbero diritto a saltare le preselettive... bah.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                    stiamo raccogliendo materiale per scrivere un giallo
                    ahahahahha!
                    io non ho parole, il mio sbigottimento aumenta di giorno in giorno

Commenta

Spero di conoscervi visto che mi occupo di accoglienza neo assunti e concorsi hahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X