Originariamente inviato da luciano.c
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
E' la costituzione e cioè la legge fondamentale dello stato ke stabilisce ke la PA nella sua azione amminsitrativa come quindi un concorso pubblico ke è classificato come procedimento amminsitrativo debba garantire l'imparzialità... se i precari fanno 3 prove due scritti e un orale e gli esterni fanno 4 prove la preselezione due scritti e un orale questa cosa come la definite?
Commenta
-
Cmq oggi come promesso ho presentato di persona l'esposto all'ispettorato...almeno lì mi hanno fatto ridere un po...
Eccolo tiè...ma xke non ce li consegni per fax ke così ci fai perdere tempo??? E xke? lo sai ke mi fa paicere rivederti, e tutti e due ci siamo messi a ridere...
persone disponibili e squisite, non come quelli dell'istat ke sn tutti precisini nei loro modi di fare ke poi si sentono pure offessi mentre questi dell'ispettorato ke sn alla mano si comportano come se ti conoscessero dauna vita...
A questo punto tocca a voi da domani ma anke da oggi potete faxare i vostri espsoti all'ispettorato e già li ho avvertiti ke il viceprefetto un volta esaminato l ostesso comunicasse a me il suo parere legale, facendomi portavoce, xke altrimento dovrebbe mandare una lettera ad ognuno di voi ke lo invia e quindi un bel po di spese postali. Una lettra quindi andrà a me e una all'istat da parte dell ispettorato. Poi l 'istat sarà obbligato a rispondere allo stesso ispettorato pena la denuncia alla procura se non lo fa e dire le sue considerazioni ke cmq sn già elencate nell espsoto.
Sarei orientato a faxare anke una lettera aperta al presidente dell istat xke non so fino a ke punto conosca questa situazione anke xke questi dirigenti sn quelli ke dovrebbero occuparsene ma come vedete se ne fregano. Quindi avvertire anke il presidente potrebbe essere una buona ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiomark ci sei??
se ti do la mai mail te la segni??
così appena puoi mi mandi l'esposto??
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioaspetta tonga vado a farmi un panino ke da stamattina ke vado in giro per roma...ti dico io cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiociao mutabile, hai notato nei quiz di stat descrittiva argomenti non pertinenti?
per esempio, le variabili casuali nn si riferiscono al calcolo delle probabilità??
Commenta
Commenta