ragazzi, a precindere da tutto, mi sembra ovvio che al concorso partecipano un quadruplo (dei 69) più i precari, è impossibile che nel quadruplo siano compresi i precati, e su!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioragazzi, a precindere da tutto, mi sembra ovvio che al concorso partecipano un quadruplo (dei 69) più i precari, è impossibile che nel quadruplo siano compresi i precati, e su!
Commenta
-
vi segnalo un' altra domanda:
1129 E' possibile eliminare parte di un'immagine inserita in un documento
Microsoft Word?
A Sì, trascinando un quadratino di ridimensionamento e tenendo premuto il tasto
MAIUSC
B Sì, selezionando l'immagine e trascinando un quadratino di ridimensionamento
C Sì, utilizzando il comando "Taglia
la risposta esatta è C, ma nella griglia viene indicato A
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioragazzi, a precindere da tutto, mi sembra ovvio che al concorso partecipano un quadruplo (dei 69) più i precari, è impossibile che nel quadruplo siano compresi i precati, e su!
cita il documento da cui risulta questa cosa se esiste , altrimenti è una tua ILLAZIONE priva di riscontri ufficiali
anche a giuseppe hanno detto che facevano così, ma poi nel comunicato non c'è nulla in tal senso
inoltre, ciò non cambierebbe comunque il fatto che se i precari saltano la preselettiva ed accedono in massa agli scritti, con la commissione interna che valuta, il film ce lo immaginiamo tutti come andrà a finire
Ultima modifica di Spacciatore di caramelle; 11-06-2011, 16:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioNon farglielo sentire a spacciatore, altrimenti ricomincia a scrivere a manetta la solita tiritela lunga 2 km che abbiamo sentito già fino alla nausea.
hanno mantenuto gli stessi posti del bando ma hanno fatto accedere di fatto senza preselettiva tutti i loro precari
quando lo dicevo nella mia "tiritera" chilometrica mi criticavate, tu ed altri, però così è avvenuto poi
o vorresti dire che non è così ?
Commenta
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggiovi segnalo un' altra domanda:
Microsoft Word?
MAIUSC
se usi "taglia" scompare tutta l'immagine, non una parte..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggioancora ?
cita il documento da cui risulta questa cosa se esiste , altrimenti è una tua ILLAZIONE priva di riscontri ufficiali
anche a giuseppe hanno detto che facevano così, ma poi nel comunicato non c'è nulla in tal senso
inoltre, ciò non cambierebbe comunque il fatto che se i precari saltano la preselettiva ed accedono in massa agli scritti, con la commissione interna che valuta, il film ce lo immaginiamo tutti come andrà a finire
Commenta
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggiovi segnalo un' altra domanda:
Microsoft Word?
MAIUSC
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioNon sono della vostra area ma di quella informatica, secondo me nessuna delle 3 è corretta, in quanto si parla di parte dell'immagine e l'unico modo per eliminare parte dell'immagine è tramite la funzione ritaglia accessibile dopo doppio click sull'immagine.
un'altra da mandare a memoria! allegria!
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioamico, non metto in dubbio che alla fin fine il risultato sarà lo stesso, ossia che 300 precari staranno in graduatoria davanti gli altri, ma mi sembra scontato che di quelli che faranno la preselettiva parteciperanno allo scritto un quadruplo più i pari merito. Ritengo impossibile che se i precari sono 300 tutti quelli della preselettiva non vengano ammessi
dare per scontate le cose è un gravissimo errore quando solo le carte contano
Commenta
Commenta