Si quelle sul maggioli sono riassunti mini di quanto scritto sul sito. ma come abbiamo fatto a non capire che anche x il td c'erano le rilevazioni statistiche? antonino.. sei un attento osservatore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
e comunque è nel titolo generale, altrimenti sarebbe stato specificato nell'elenco degli argomenti, come dicevate prima ci sono i due puntiOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiosecondo me no donnie.. quello che dici tu sono le fasi dell'indagine statistica: ossia come si fanno le rilevazioni statistiche..
spero di sbagliarmi
Commenta
-
Ok forse ho capito: si riferisce in generale alle diverse tipologie di rilevazioni, sapere quali sono e il loro caratteri fondamentali. le rilevazioni censuarie, campionarie, da fonti amministrative e su dati già esistenti..Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioe comunque è nel titolo generale, altrimenti sarebbe stato specificato nell'elenco degli argomenti, come dicevate prima ci sono i due punti
Commenta
-
Dai fai tu e poi facci sapere. se fosse come la mia interpretazione ultima non Dovrebbe essere un problema.Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiourge chiamare istat per chiedere interpretazione articolo in questione !!!!!
lunedi' ci provo io?_
io rimango della mia opinione
Commenta
-
concorro per la sicilia ma non siamo colleghi, anche se ho studiato a palermo e la adoro!!!Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioeffeci scusami non avevo capito
mi sei stata di grandissimo aiuto
Mi fregava la punteggiatura!!!!!!!
Concorri epr la sicilia?
Ti sie laureata a palermo in economia?siamo colleghi?
Commenta
-
sì penso anch'io si riferisca a quella parte non agli argomenti della 2^ prova prevista per il t.i. e cmq si trovava scritto anche nel bando per il t.i. si tratta di studiare i concetti fondamentali sui vari tipi di rilevazioni ma non le varie rilevazioni che conduce l'istat. io lo interpreto come te. se antonino chiama l'istat ci fa sapere!!Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioOk forse ho capito: si riferisce in generale alle diverse tipologie di rilevazioni, sapere quali sono e il loro caratteri fondamentali. le rilevazioni censuarie, campionarie, da fonti amministrative e su dati già esistenti..
Commenta

Commenta