Si quelle sul maggioli sono riassunti mini di quanto scritto sul sito. ma come abbiamo fatto a non capire che anche x il td c'erano le rilevazioni statistiche? antonino.. sei un attento osservatore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiosecondo me no donnie.. quello che dici tu sono le fasi dell'indagine statistica: ossia come si fanno le rilevazioni statistiche..
spero di sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioe comunque è nel titolo generale, altrimenti sarebbe stato specificato nell'elenco degli argomenti, come dicevate prima ci sono i due punti
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiourge chiamare istat per chiedere interpretazione articolo in questione !!!!!
lunedi' ci provo io?_
io rimango della mia opinione
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioeffeci scusami non avevo capito
mi sei stata di grandissimo aiuto
Mi fregava la punteggiatura!!!!!!!
Concorri epr la sicilia?
Ti sie laureata a palermo in economia?siamo colleghi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioOk forse ho capito: si riferisce in generale alle diverse tipologie di rilevazioni, sapere quali sono e il loro caratteri fondamentali. le rilevazioni censuarie, campionarie, da fonti amministrative e su dati già esistenti..
Commenta
Commenta