annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si quelle sul maggioli sono riassunti mini di quanto scritto sul sito. ma come abbiamo fatto a non capire che anche x il td c'erano le rilevazioni statistiche? antonino.. sei un attento osservatore..

Commenta

a me sembrano due cose diverse: rilevazioni statistiche e nozioni di base sulle rilevazioni statistiche. Nozioni di base intende dire il modo in cui si effettuano le rilevazioni statistiche i cui risultati dobbiamo studiare solo per il concorso a t.i. e non, quindi, per quello a t.d.

Commenta

secondo me no donnie.. quello che dici tu sono le fasi dell'indagine statistica: ossia come si fanno le rilevazioni statistiche..
        spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          secondo me no donnie.. quello che dici tu sono le fasi dell'indagine statistica: ossia come si fanno le rilevazioni statistiche..
          spero di sbagliarmi
          e comunque è nel titolo generale, altrimenti sarebbe stato specificato nell'elenco degli argomenti, come dicevate prima ci sono i due punti

Commenta

il dubbio c'e' l'ho pure io ,ma penso che nello scritto di t.d rientrino solo le fsase di indagine statistica perchè altrimenti sarebbe stato specificato dal bando !!!!!
            in ogni caso non si puo' chiedere all'istat stessa una interpetazioen dell'art?

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
              e comunque è nel titolo generale, altrimenti sarebbe stato specificato nell'elenco degli argomenti, come dicevate prima ci sono i due punti
              Ok forse ho capito: si riferisce in generale alle diverse tipologie di rilevazioni, sapere quali sono e il loro caratteri fondamentali. le rilevazioni censuarie, campionarie, da fonti amministrative e su dati già esistenti..

Commenta

urge chiamare istat per chiedere interpretazione articolo in questione !!!!!
                lunedi' ci provo io?_
                io rimango della mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  urge chiamare istat per chiedere interpretazione articolo in questione !!!!!
                  lunedi' ci provo io?_
                  io rimango della mia opinione
                  Dai fai tu e poi facci sapere. se fosse come la mia interpretazione ultima non Dovrebbe essere un problema.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    effeci scusami non avevo capito
                    mi sei stata di grandissimo aiuto
                    Mi fregava la punteggiatura!!!!!!!
                    Concorri epr la sicilia?
                    Ti sie laureata a palermo in economia?siamo colleghi?
                    concorro per la sicilia ma non siamo colleghi, anche se ho studiato a palermo e la adoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ok forse ho capito: si riferisce in generale alle diverse tipologie di rilevazioni, sapere quali sono e il loro caratteri fondamentali. le rilevazioni censuarie, campionarie, da fonti amministrative e su dati già esistenti..
                      sì penso anch'io si riferisca a quella parte non agli argomenti della 2^ prova prevista per il t.i. e cmq si trovava scritto anche nel bando per il t.i. si tratta di studiare i concetti fondamentali sui vari tipi di rilevazioni ma non le varie rilevazioni che conduce l'istat. io lo interpreto come te. se antonino chiama l'istat ci fa sapere!!

Commenta

Sto operando...
                      X