Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Sì è vero, mi sembra la cosa più logica e sensata.Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioio l'ho capita così:
oggi mettono i risultati ma per accedere individualmente solo con la password che hanno dato, cioè ognuno si va a guardare se è passato o no e quanti errori ha fatto
l'1 luglio mettono fuori l'elenco con tutti i nomi, presumibilmente anche quelli dei precari ed esentati vari
Commenta
-
non pensavo fosse così ludica la cosa finchè non ho messo piede nell'hangar ed ho trovato una processione per andare al bagno.. manco fossimo all'oktoberfest!
è sensato affermare che la prima fase della preselettiva era come un "gratta e vinci", nel senso che ci siamo grattati per ore per vincere la noia, mentre dopo il "via" si è passati alla fase "superenalotto", perchè le probabilità per un esterno di vincere il concorso sono le stesse e pure il tipo di "schedina" è simile ?
Commenta
-
e valli a capire, magari vogliono fare crescere la suspance ! come quando nel film "lo squalo" senti la musichetta..Originariamente inviato da ovr Visualizza il messaggio
Si oK ma sono già le 14 e 21 quando escono i risultati
http://www.youtube.com/watch?v=1gw-qjuR8Kg
Commenta
-
Sono usciti! Tutti bocciati, tranne un tale, Marco Spacciatore Resuscitato, che ha fatto zero errori.Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiosi sta muovendo qualcosa.... hanno appena tolto dal sito istat l'elenco dei non ammessi alla preselettiva.
eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Porello! Allo scritto avrà una commissione di 8 persone che gli girerà attorno con velocità omega costante, ininterrottamente, per 3 ore.... e starà su un tavolo in una stanza di 2000 metri quadrati, con queste 8 persone che ridono a squarciagola girandogli attorno per 3 ore.....
Commenta

Commenta