Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioio l'ho capita così:
oggi mettono i risultati ma per accedere individualmente solo con la password che hanno dato, cioè ognuno si va a guardare se è passato o no e quanti errori ha fatto
l'1 luglio mettono fuori l'elenco con tutti i nomi, presumibilmente anche quelli dei precari ed esentati vari
Commenta
-
non pensavo fosse così ludica la cosa finchè non ho messo piede nell'hangar ed ho trovato una processione per andare al bagno.. manco fossimo all'oktoberfest!
è sensato affermare che la prima fase della preselettiva era come un "gratta e vinci", nel senso che ci siamo grattati per ore per vincere la noia, mentre dopo il "via" si è passati alla fase "superenalotto", perchè le probabilità per un esterno di vincere il concorso sono le stesse e pure il tipo di "schedina" è simile ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ovr Visualizza il messaggioSi oK ma sono già le 14 e 21 quando escono i risultati
http://www.youtube.com/watch?v=1gw-qjuR8Kg
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiosi sta muovendo qualcosa.... hanno appena tolto dal sito istat l'elenco dei non ammessi alla preselettiva.
eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Porello! Allo scritto avrà una commissione di 8 persone che gli girerà attorno con velocità omega costante, ininterrottamente, per 3 ore.... e starà su un tavolo in una stanza di 2000 metri quadrati, con queste 8 persone che ridono a squarciagola girandogli attorno per 3 ore.....
Commenta
Commenta