annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    io l'ho capita così:

oggi mettono i risultati ma per accedere individualmente solo con la password che hanno dato, cioè ognuno si va a guardare se è passato o no e quanti errori ha fatto

l'1 luglio mettono fuori l'elenco con tutti i nomi, presumibilmente anche quelli dei precari ed esentati vari
    Giusto... non ci avevo pensato!

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
      io l'ho capita così:

oggi mettono i risultati ma per accedere individualmente solo con la password che hanno dato, cioè ognuno si va a guardare se è passato o no e quanti errori ha fatto

l'1 luglio mettono fuori l'elenco con tutti i nomi, presumibilmente anche quelli dei precari ed esentati vari
      Sì è vero, mi sembra la cosa più logica e sensata.

Commenta

Si oK ma sono già le 14 e 21 quando escono i risultati

Commenta

non pensavo fosse così ludica la cosa finchè non ho messo piede nell'hangar ed ho trovato una processione per andare al bagno.. manco fossimo all'oktoberfest!

è sensato affermare che la prima fase della preselettiva era come un "gratta e vinci", nel senso che ci siamo grattati per ore per vincere la noia, mentre dopo il "via" si è passati alla fase "superenalotto", perchè le probabilità per un esterno di vincere il concorso sono le stesse e pure il tipo di "schedina" è simile ?

Commenta

Originariamente inviato da ovr Visualizza il messaggio
            Si oK ma sono già le 14 e 21 quando escono i risultati
            e valli a capire, magari vogliono fare crescere la suspance ! come quando nel film "lo squalo" senti la musichetta..

http://www.youtube.com/watch?v=1gw-qjuR8Kg

Commenta

si sta muovendo qualcosa.... hanno appena tolto dal sito istat l'elenco dei non ammessi alla preselettiva.
              eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

ci siamo quasiiiii

Commenta

Graduatorie provvisorie degli ammessi alle prove scritte

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                    si sta muovendo qualcosa.... hanno appena tolto dal sito istat l'elenco dei non ammessi alla preselettiva.
                    eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Sono usciti! Tutti bocciati, tranne un tale, Marco Spacciatore Resuscitato, che ha fatto zero errori.
                    Porello! Allo scritto avrà una commissione di 8 persone che gli girerà attorno con velocità omega costante, ininterrottamente, per 3 ore.... e starà su un tavolo in una stanza di 2000 metri quadrati, con queste 8 persone che ridono a squarciagola girandogli attorno per 3 ore.....

Commenta

area gestionale pronta!

Commenta

Sto operando...
                      X