annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate eh, ma ora che sappiamo quanti avevano diritto a fare la preselettiva (grazie al pdf qui sopra) possiamo sottrarli a tutti quelli che hanno fatto domanda (la lista degli ammessi), E VOILA', la parte che residua devono essere necessariamente i precari.
    Correggetemi se ho detto una cappellata.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Grazie!
      Io sono fuori....l'etā degli uomini e un'altra domanda mi ha buttato fuori!
      Pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Scusate eh, ma ora che sappiamo quanti avevano diritto a fare la preselettiva (grazie al pdf qui sopra) possiamo sottrarli a tutti quelli che hanno fatto domanda (la lista degli ammessi), E VOILA', la parte che residua devono essere necessariamente i precari.
        Non ho capito...

Comunque se vuoi sapere chi sono i precari ti basta aspettare il 1 Luglio, quando pubblicheranno l'elenco "definitivo" - come lo chiamano loro - degli ammessi.... basta togliere i nomi usciti fuori dalle preselettive e il resto sono precari.

Commenta

Bisogna sapere se la lista ammessi si riferisca alla lista degli ammessi alla preselettiva o alla lista degli ammessi al concorso che č ben diverso.

Credo che quella lista pubblicata sia soltanto la lista degli ammessi alla preselettiva quindi non utile al calcolo da te ipotizzato.

Commenta

Ragā, il miglior modo per sapere chi e quanti sono 'sti benedetti precari č aspettare l'elenco ammessi del 1° Luglio... speriamo anzi che lo dividano per area. Per esempio, per la nostra area informatica sono passate 100 persone esatte, se nell'elenco ammessi spuntano, che so, 180 persone, tolti i 100 nomi dell'elenco di oggi le rimanenti 80 sono precari.

Commenta

Ciao ragazzi ritorno dopo l avventura di ieri pom, ieri ero troppo stanca per scrivere. Che dirvi? Spero sia andata bene..sono rimasta dopo il test..pare che nella nostra area ci siano stati 104 persone che hanno fatto 80/80 e si dovrebbe passare anche con due errori
              Ma non č che i risultati sono gia usciti e sto scrivendo notizie ormai non piu nuove?A me non sembra di riuscire a trovarli ma ditemi voi se qualcuno ne sa di pių

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                Bisogna sapere se la lista ammessi si riferisca alla lista degli ammessi alla preselettiva o alla lista degli ammessi al concorso che č ben diverso.

Credo che quella lista pubblicata sia soltanto la lista degli ammessi alla preselettiva quindi non utile al calcolo da te ipotizzato.
                Intendo questa http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf
                Qui in mezzo ci sono tutti quelli che hanno fatto domanda, precari inclusi.
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da rufy79 Visualizza il messaggio
                  Grazie!
                  Io sono fuori....l'etā degli uomini e un'altra domanda mi ha buttato fuori!
                  Pazienza...
                  puoi spiegarti meglio ?

Commenta

Intendo questa http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf
                    Qui in mezzo ci sono tutti quelli che hanno fatto domanda, precari inclusi.

Si si, avevo capito che tu ti riferissi a quella lista, non ce ne sono altre

Il dubbio č che nel link che porta a quel documento parla di ammessi alla preselettiva mentre nel documento stesso parla di ammessi al concorso.

Commenta

nell'ultimo pdf sommando gli aventi diritto il totale da 12451

nell'elenco degli ammessi ci sono (se non ho sbagliato a contarli) 12361 ammessi

qualcosa non quadra..

Commenta

Sto operando...
                      X