annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    ma che ? il bollettino delle esigenze fisiologiche ? no, passo

però se vuoi mandarmi la lettera manda pure, così magari me la leggo.. questi infamoni prima o poi lo dovranno mollare il parere!
    Non sono stato al bagno... ma ho avuto altrettando fare!
    Avviserò il gruppo su facebook, per la faccenda della richiesta degli atti...
    Spacciatore, ma perchè non ti unisci anche tu? La tua verve sarebbe sicuramente bene accetta!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
      Non sono stato al bagno... ma ho avuto altrettando fare!
      Avviserò il gruppo su facebook, per la faccenda della richiesta degli atti...
      Spacciatore, ma perchè non ti unisci anche tu? La tua verve sarebbe sicuramente bene accetta!
      noi spacciatori non ce l'abbiamo faccialibro, se no ci identificano e ci mettono al gabbio

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
        noi spacciatori non ce l'abbiamo faccialibro, se no ci identificano e ci mettono al gabbio
        Creati un account fittizio col solo fine di iscriverti al gruppo! Non saresti l'unico! Ti rinconsceremmo comunque!

Commenta

Creati un account fittizio col solo fine di iscriverti al gruppo! Non saresti l'unico! Ti rinconsceremmo comunque!

ma il gruppo qual è ?
          ma sicuro che mi volete ? perchè si sa che faccio danni..

ah dimenticavo: ma a sgnacchere come state messi, così pondero meglio se iscrivermi..
          Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 02-07-2011, 20:55.

Commenta

mi date il link su FB? così mi iscrivo pure io

Commenta

Ecco il link al gruppo:

Accedi | Facebook

Commenta

Anche se non c'entro niente, ho fatto anch'io domanda di iscrizione al gruppo.

Commenta

Si cercano candidati ke hanno superato la preselezione... un candidato per fare un semplice accesso agli atti all'istat per vedere il parere dell'avvocatura, e un candidato per fare ricorso amministrativo all'istat al quale saranno allegati tutti i nomi degli altri... cerkiamo di collaborare xke altrimenti è inutile stare qui.. questa non deve essere una stanza del pianto, dove dire i precari fanno cosi, l'istat fa skifo, ecc ma un posto dove cercare di fare i fatti...

Commenta

Ecco il link al gruppo:

Accedi | Facebook
                    ok, ho mandato la richiesta, peggio per voi..

Commenta

. . . avete additato persone tramite nome e cognome, giudicando chi fosse in diritto o meno di qualcosa in base a mere supposizioni . . .

Commenta

Sto operando...
                      X