annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
    già fatto...
    Visto... io ho scritto un post chilometrico! Adesso è in attesa di valutazione da parte dei moderatori....

Commenta

Mi chiedo per quanto tempo ancora e' possibile tollerare queste squallide guerre tra poveri
      mentre i figli di papa' di politici ,a cominciare da un certo renzo bossi, e affini guadagnano 10mila euro al mese
      a carico del bilancio statale e alla faccia della nostra scaramuccia tra morti di fame e disgraziati.

Avevano ragione i romani.
      DIVIDE ET IMPERA.

Commenta

Grazie Olim

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
          Mi chiedo per quanto tempo ancora e' possibile tollerare queste squallide guerre tra poveri
          mentre i figli di papa' di politici ,a cominciare da un certo renzo bossi, e affini guadagnano 10mila euro al mese
          a carico del bilancio statale e alla faccia della nostra scaramuccia tra morti di fame e disgraziati.

Avevano ragione i romani.
          DIVIDE ET IMPERA.
          Amen... nulla da aggiungere e nulla da togliere.... che schifo.

Commenta

Finalmente qualcuno sta cercando di rompere il muro dell'omertà.
            Hanno combinato una vera schifezza scatenando una guerra, da noi non voluta, e il fatto che ancora oggi non vi è una comunicazione ufficiale e non solo si rifiutano di trasmettere documenti a chi ne fa richiesta fa pensare alla illeggittimità della modifica fatta, ma poichè siamo in italia forse questo è normale

Commenta

Ho appena inviato alla moderazione dell'usi RdB, che spero pubblicherà, un poema, a commento dell'articolo di questa mattina, dove alcuni precari e anche utenti di questo forum hanno espresso la loro opinione.
              Ho cercato di evidenziare, innanzitutto, che il CCNL (al cui art.5 i precari fanno riferimento per la loro stabilizzazione) non è più in vigore!
              Così come fatto anche qui, ho postato anche gli estratti delle sentenze del TAR del Piemonte e del CdS che smonterebbero la tesi dell'inidoneità della prova preselettiva rispetto alla valutazione dell'intera procedura concorsuale.
              Inoltre, ho chiesto potessero pubblicare le norme o le sentenze, mediante le quali credono che il loro ricorso sia legittimo.
              Spero ciò sarà fatto!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                Ho appena inviato alla moderazione dell'usi RdB, che spero pubblicherà, un poema, a commento dell'articolo di questa mattina, dove alcuni precari e anche utenti di questo forum hanno espresso la loro opinione.
                Ho cercato di evidenziare, innanzitutto, che il CCNL (al cui art.5 i precari fanno riferimento per la loro stabilizzazione) non è più in vigore!
                Così come fatto anche qui, ho postato anche gli estratti delle sentenze del TAR del Piemonte e del CdS che smonterebbero la tesi dell'inidoneità della prova preselettiva rispetto alla valutazione dell'intera procedura concorsuale.
                Inoltre, ho chiesto potessero pubblicare le norme o le sentenze, mediante le quali credono che il loro ricorso sia legittimo.
                Spero ciò sarà fatto!
                E' stato già chiesto a molti di falro e come hai detto tu CCNL scaduto, ed aggiungo sentenza del 2008 e parere dell'avvocatura dello stato.
                E non è vero che gli esentati hanno fatto una selezione pochi mesi fa, perchè tra gli esentati vi sono anche precari assunti parecchio tempo fa e soggetti che sono risultati idonei ma ancora non assunti.

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                  Spero ciò sarà fatto!
                  "Sentenza del Tar Sicilia n. 511/2008", hanno solo questa come pezza d'appoggio.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

allora stanno freschi

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      "Sentenza del Tar Sicilia n. 511/2008", hanno solo questa come pezza d'appoggio.
                      Infatti è proprio questo che spero facciano!

Commenta

Sto operando...
                      X