non si sa! per sicurezza conviene studiarlo! per fortuna o sfortuna tra poco si saprà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
ma la seconda prova dove studiate? io ho degli appunti su fonti amministrative sono una 50ina di pagine comprensibili altre 50 inaccessibili almeno per me e penso di non farle. le pagine sul maggioli sulla seconda prova studiate...ma che palle cosa studiate di quelle pagine? e' robaccia scopiazzata sull'andamento di alcune variabili secondo me sono inutili non hanno contenuti nè teorici e nè pratici . cioe' la seconda prova e' di quel tipo come le ultime pagine del maggioli?
Commenta
-
per la seconda prova non so proprio Dov'è andare a parare. per questo mi faccio qualcosa sul maggioli, mi leggo gli esercizi commentati degli esami di statistica della facoltà di economia e sulle fonti amministrative ho scaricato qualcosa da internet. purtroppo non si capisce bene cosa sia la seconda prova.
Commenta
-
ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, sto facendo anche io questo concorso. Volevo sapere perchè vi fate tutti questi problemi che non sapete da quali testi studiare, quando nel bando ci sono gli argomenti specifici da studiare, non è più semplice cercare su internet ogni singolo argomento richiesto esclusivamente dal bando anzichè studiare tante altre cose che magari non servono a niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioil bando e' abbastanza vago nn sai cosa consiste di preciso ogni argomento
PS: gli indici di forma: simmetria, curtosi,momenti li hai fatti?
Commenta
-
1000euroalmeseoggi nn ho fatto gran che...alla fine quello che ho studiato io saranno 350 pagine . non e' poco per un concorso pubblico?
Commenta
Commenta