annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie statistico82 . solo che ogni volta che entro trovo qualcuno che nomina qualche indice che io non ho fatto e allora mi metto in ansia. ora che sono sti congraduazione e codevianza?

Commenta

250 Pagine. domani andrò a prendere il leti. i momenti sono indici di forma menzionati nel maggioli. cograduazione e codevianza sono indici per l'analisi dell'interdipendenza di caratteri rispettivamente qualitativi e quantitativi.
      ci credo che un laureato in statistica non si fa prendere dalla fretta di studiare!

Commenta

ragazzi io non voglio mettere ansia, cerco solo un confronto. se creo ansia chiedo scusa. e tu 1000euro dovresti stare più tranquillo, il programma l'hai letto tutto. o no?

Commenta

cmq quello che penso è che da ogni parte si puo' nascondere un indice sconosciuto...ogni libro ne trovo di nuovi o gli stessi con nomi diversi ecc...anche se lo conosci e te lo dicono con un nome diverso rischi di andare in crisi..

Commenta

Infatti io cerco di studiare facendo riferimento gli indici contenuti sul maggioli. poi confronto gli indici sui diversi libri e annoto i diversi nomi con cui si presentano.

Commenta

il mio consiglio cmq è di studiare su un solo libro....molte confusioni nascono dall'uso di più testi....per esempio il leti è uno dei migliori e va benissimo (senza studiarlo tutto ovviamente)

Commenta

io uso il maggioli il cosimo vitale ed un altro che uso poco pero' ho visto solo qualche cosa anche se cose penso importanti..qualche nome diverso l'ho trovato

Commenta

a tonga la sento una in gamba che sa studiare bene che ripassa 1000 volte...questo e' il mio problema nn ripasso a sufficienza

Commenta

Infatti andrò a prendere il 'letino' ossia elementi di statistica descrittiva. mi serve solo x i numeri indici e i rapporti statistici. gli argomenti che non ho trovato sul mio libro. e poi per approfondire un po' quello che ho già fatto.

Commenta

ma senti chi parla! 1000 euro che ha già letto tutto! io devo ancora finire il programma! spero di farcela entro il 29. a ripetere pure io mi scoccio!

Commenta

Sto operando...
                      X