Bhe tieni conto ke poi deve prendere il treno in direzione roma tiburtina ma scendere alla fermata fiera di roma... poi ci dovrebbe essere un bus navetta ke ti accompagna all ingresso del padiglione....
facciamo cosi quel giorno mi metterò una magliettina bianca con manike lunghe.... se vedi uno alto 1e90 e moro sn io...
senza takki giuseppe...diciamo ke in famiglia siamo tutti piu o meno cosi...ho cugini alti tra 1e85 e 1e95...ad esempio mio padre e alto 1e95... io porto 46 di piede un mio cugino addirittura 49...fidati ke io sn quello ke sta nella media...solo le donne in famiglia sn le piu piccoline... ^_^
Bhe tieni conto ke poi deve prendere il treno in direzione roma tiburtina ma scendere alla fermata fiera di roma... poi ci dovrebbe essere un bus navetta ke ti accompagna all ingresso del padiglione....
facciamo cosi quel giorno mi metterò una magliettina bianca con manike lunghe.... se vedi uno alto 1e90 e moro sn io...
a maniche lunghe??? ma sei pazzo, ci saranno 3000 gradi a Roma il 22
senza takki giuseppe...diciamo ke in famiglia siamo tutti piu o meno cosi...ho cugini alti tra 1e85 e 1e95...ad esempio mio padre e alto 1e95... io porto 46 di piede un mio cugino addirittura 49...fidati ke io sn quello ke sta nella media...solo le donne in famiglia sn le piu piccoline... ^_^
Qui dalle mie parti mi sa che avreste un po' di problemi nel comprare le scarpe...
..cavoli, così alto ti vedo sicuro!! Io arrivo alle 9.50 da venezia...e a sto punto cerco subito il treno per la fiera! ..speriamo ci sia almeno un bar !! E se c'è un bar, ti speto lì alle 13! Almeno ti offro un caffè, con tutto quello che hai fatto per noi!!!!!!!!!! Pure io sarò in bianco!
Qui dalle mie parti mi sa che avreste un po' di problemi nel comprare le scarpe...
Spero che a Roma i negozi siano ben forniti!
ahahhahaha beh in genere ho smesso di avere gusti nelle scarpe xke quello ke trovo mi compro pure se non mi piacciono tanto...pero almeno riespetto a tanti anni fa, delle misure un po grandi si trovano senza andare proprio a quei negozi per taglie extra... appunto ti dico ke rispetto a qualke mi famigliare io me la cavo...diciamo ke da ragazzo tutto se ne andava nell altezza e quindi risultavo magro...non è ke ora sn grasso anzi... pero i miei 82 kg c'è lho...il fatto è ke cn tutte le cose ke mangio se ero tendente ad ingrassare a quest ora peserei piu di 100 kg... l unica cosa è ke in famiglia nessuno è grasso anzi...
cmq nn vivo a roma ma in prov...non vivrei mai a roma troppo caotica e inquinata e cmq sn ormai abituato alla vita cittadina.
..cavoli, così alto ti vedo sicuro!! Io arrivo alle 9.50 da venezia...e a sto punto cerco subito il treno per la fiera! ..speriamo ci sia almeno un bar !! E se c'è un bar, ti speto lì alle 13! Almeno ti offro un caffè, con tutto quello che hai fatto per noi!!!!!!!!!! Pure io sarò in bianco!
pure te in bianco e ke dobbiamo andare al matrimonio..^_^
attenta xke l' il posto è grandissimo... penso ke cmq per forza ci saranno dei bus navetta xke farsela a piedi diventerebbe un'ammazzata... è tutto in aperta campagna con questi enormi padiglioni....come vedi dei bus navetta prendine uno ke ti lasciano al cancello del padiglione...poi faranno entrare tutti insieme.
Commenta