Salve a tutti, state studiando le relazioni statistiche?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi

X
- 

Non mi ricordo come si chiama il libro perchè me l'aveva portato un prof di matematica che gioca con me a calcetto. Dato che era n bel mattoncino (x un solo argomento) non me lo sono preso credendo che fosse troppo x i miei bisogni. Se vuoi ti faccio sapere il titolo.Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioti riferisci a quelle multiscopo sulle famiglie, etc? io sul sito dell'istat, ne avevo parlato qualche post fa'. secondo me il sito da la possibilità di approfondire bene. che libro hai trovato?
Sul sito dell'istat ci sta un "manualetto" da 279 pagine dal titolo "il sistema di indagini sociali multiscopo". Ti riferisci a quello?????????
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioSul sito dell'istat ci sta un "manualetto" da 279 pagine dal titolo "il sistema di indagini sociali multiscopo". Ti riferisci a quello?????????
L'ho appena visto.
Francamente conoscere tutte quele 279 pagine di nozioni solo per le indagini multiscopo
mi pare tanta roba anche per un tecnologo,figuriamoci per un semplice semplice cter diplomato...
Commenta
 - 

Penso pure io la stessa cosa... xo ci sarà una dispensa sintetica... qualcuno sa doooooooove?Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioL'ho appena visto.
Francamente conoscere tutte quele 279 pagine di nozioni solo per le indagini multiscopo
mi pare tanta roba anche per un tecnologo,figuriamoci per un semplice semplice cter diplomato...
Commenta

Commenta