annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, state studiando le relazioni statistiche?

Commenta

Allora le sedi sono molteplici..zona eur, tuscolana, cesare balbo..io per esempio sono a quest'ultima..non c'è una mansione specifica per i CTER.. dopo l'assunzione ti inseriscono in base alle competenze che si hanno..e nel settore dove c'è piu bisogno..

Commenta

é vero al mio concorso non c'erano le preselettive...avevo domande a risposta aperta..però riguardavano il profilo amministrativo..quindi diritto amministrativo, contabilità di stato

Commenta

grazie mille leuca.
          praticamente il programma è diverso, io non ero informata.
          e invece di inglese?

tks!!

Commenta

Grazie leuca! se puoi tienici informata sull'evolversi della situazione relativa a questo concorso.

Commenta

Ragazzi ma sulle rilevazioni statische dove le state studiando???
              Io ho trovato un libro da oltre 200 pagine.... Credo che sia un po eccessivo.

Commenta

ti riferisci a quelle multiscopo sulle famiglie, etc? io sul sito dell'istat, ne avevo parlato qualche post fa'. secondo me il sito da la possibilità di approfondire bene. che libro hai trovato?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  ti riferisci a quelle multiscopo sulle famiglie, etc? io sul sito dell'istat, ne avevo parlato qualche post fa'. secondo me il sito da la possibilità di approfondire bene. che libro hai trovato?
                  Non mi ricordo come si chiama il libro perchè me l'aveva portato un prof di matematica che gioca con me a calcetto. Dato che era n bel mattoncino (x un solo argomento) non me lo sono preso credendo che fosse troppo x i miei bisogni. Se vuoi ti faccio sapere il titolo.

Sul sito dell'istat ci sta un "manualetto" da 279 pagine dal titolo "il sistema di indagini sociali multiscopo". Ti riferisci a quello?????????

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                    Sul sito dell'istat ci sta un "manualetto" da 279 pagine dal titolo "il sistema di indagini sociali multiscopo". Ti riferisci a quello?????????

L'ho appena visto.
                    Francamente conoscere tutte quele 279 pagine di nozioni solo per le indagini multiscopo
                    mi pare tanta roba anche per un tecnologo,figuriamoci per un semplice semplice cter diplomato...

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      L'ho appena visto.
                      Francamente conoscere tutte quele 279 pagine di nozioni solo per le indagini multiscopo
                      mi pare tanta roba anche per un tecnologo,figuriamoci per un semplice semplice cter diplomato...
                      Penso pure io la stessa cosa... xo ci sarà una dispensa sintetica... qualcuno sa doooooooove?

Commenta

Sto operando...
                      X