Io sono alle medie analitiche. sto facendo gli esercizi per cercare di capire quando applicare una determinata media.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioIo sono alle medie analitiche. sto facendo gli esercizi per cercare di capire quando applicare una determinata media.
Gli esercizi li farò quando avrò finito di leggere tutto.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo sto facendo solo la teoria.
Gli esercizi li farò quando avrò finito di leggere tutto.
Commenta
-
x il concorso a tempo determinato, ho stampato la domanda ma il logo dell'istat non viene stampato, al suo posto c'è una banda nera, anche x voi è così?
nel bando c'è scritto di scrivere sulla busta insieme all'indirizzo ed al codice nome e cognome, io l'ho scritto in alto a sinistra con l'indirizzo come mittente, va bene o devo scriverlo anche sotto all'indirizzo? scusate x tutte queste domande
Commenta
-
Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggiox il concorso a tempo determinato, ho stampato la domanda ma il logo dell'istat non viene stampato, al suo posto c'è una banda nera, anche x voi è così?
nel bando c'è scritto di scrivere sulla busta insieme all'indirizzo ed al codice nome e cognome, io l'ho scritto in alto a sinistra con l'indirizzo come mittente, va bene o devo scriverlo anche sotto all'indirizzo? scusate x tutte queste domande
Per il codice quoto tonga80.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioBuongiorno chiquadro! visto le novità? oggi si studia un pochino..
certo...mi piacerebbe sapere se è ok o ko! voglio essere ottimista!!
Commenta
Commenta