annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono alle medie analitiche. sto facendo gli esercizi per cercare di capire quando applicare una determinata media.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Io sono alle medie analitiche. sto facendo gli esercizi per cercare di capire quando applicare una determinata media.
      Io sto facendo solo la teoria.
      Gli esercizi li farò quando avrò finito di leggere tutto.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Io sto facendo solo la teoria.
        Gli esercizi li farò quando avrò finito di leggere tutto.
        Io cerco di fare gli esercizi per fissare la teoria. anche se non so quanto possano essere utili in vista della prova preselettiva

Commenta

Attenzione ragazzi che sui bandi c'è scritto : " I candidati che non sono dipendenti dell'istituto nazionale di statistica, non possono far riferimento a titoli presentati all'istituto in occasione di altri concorsi".

Quindi Occhio!!!!
          Amat Victoria Curam

Commenta

In riferimento a che titoli?

Commenta

x il concorso a tempo determinato, ho stampato la domanda ma il logo dell'istat non viene stampato, al suo posto c'è una banda nera, anche x voi è così?
              nel bando c'è scritto di scrivere sulla busta insieme all'indirizzo ed al codice nome e cognome, io l'ho scritto in alto a sinistra con l'indirizzo come mittente, va bene o devo scriverlo anche sotto all'indirizzo? scusate x tutte queste domande

Commenta

la domanda non l'ho ancora stampata, quindi non ti so dire. per sicurezza scriverei anche sotto il nome e cognome, oltre a quello del mittente. io feci così con la domanda del concorso dei 69 posti

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
                  x il concorso a tempo determinato, ho stampato la domanda ma il logo dell'istat non viene stampato, al suo posto c'è una banda nera, anche x voi è così?
                  nel bando c'è scritto di scrivere sulla busta insieme all'indirizzo ed al codice nome e cognome, io l'ho scritto in alto a sinistra con l'indirizzo come mittente, va bene o devo scriverlo anche sotto all'indirizzo? scusate x tutte queste domande
                  Strano che non ti esca il logo istat.... per stare tranquillo ti consiglio di stampare i moduli da un tuo amico, anche se non credo che sia un problema...

Per il codice quoto tonga80.

ciao

Commenta

Ma per il concorso a t. d. sulla busta deve essere indicato la selezione per il quale si concorre..... Cioe????????

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno chiquadro! visto le novità? oggi si studia un pochino..
                      Ciao tonga80. io ho un pò abbandonato...ma da stasera si riprende!! anche se ho il forte dubbio che la mia domanda venga scartata...come titolo di studi ho messo la laurea, e non il diploma. speriamo bene!!!!
                      certo...mi piacerebbe sapere se è ok o ko! voglio essere ottimista!!

Commenta

Sto operando...
                      X