annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie donnie per il consiglio...il fatto e' che siccome non ci sn molte materie da studiare vorrei finire per fine marzo di studiare tutto e cosi dopo posso buttarmi a studiare per un altro concorso quello dei 30 posti al ministero dei trasporti

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
      ok grazie donnie per il consiglio...il fatto e' che siccome non ci sn molte materie da studiare vorrei finire per fine marzo di studiare tutto e cosi dopo posso buttarmi a studiare per un altro concorso quello dei 30 posti al ministero dei trasporti
      FAcciamo gli stessi concorsi
      Amat Victoria Curam

Commenta

ah si??? eh ma quello per il ministero non c'ho manco il libro non ho cominciato a fare nulla...tu stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          ah si??? eh ma quello per il ministero non c'ho manco il libro non ho cominciato a fare nulla...tu stai studiando?
          No ancora non ho iniziato! Cmq se non fanno la preselettiva non lo faccio.
          Per il libro è uscito il manuale della simone (un mattone di 800 e passa pagine)
          Amat Victoria Curam

Commenta

eh non tante 800 pagine ..se volessi studiare tutte le materie da libri specifici sarebbero migliaia di pagine

Commenta

Ciao a tutti!! è la prima volta che partecipo a un concorso pubblico ma il lavoro scarseggia e bisogna provare tutto! Io ho letto le 21 pagine di discussione del forum ma ho ancora molti, se non troppi dubbi!

Quando è prevista la prima prova?
              Si parla di statistica descrittiva, ma secondo voi ci saranno esercizi/dimostrazioni? so che avete gia detto che non si sa..ma magari qualcuno ne è a conoscenza!
              Ci sono on line le domande fatte nel precendente concorso per i posti a tempo det di cui avete parlato?

Scusate le domande forse stupide ma mi sento un pò impedita!!!

Commenta

Originariamente inviato da nelmulinochevorrei Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!! è la prima volta che partecipo a un concorso pubblico ma il lavoro scarseggia e bisogna provare tutto! Io ho letto le 21 pagine di discussione del forum ma ho ancora molti, se non troppi dubbi!

Quando è prevista la prima prova?
                Si parla di statistica descrittiva, ma secondo voi ci saranno esercizi/dimostrazioni? so che avete gia detto che non si sa..ma magari qualcuno ne è a conoscenza!
                Ci sono on line le domande fatte nel precendente concorso per i posti a tempo det di cui avete parlato?

Scusate le domande forse stupide ma mi sento un pò impedita!!!
                ciao nelmulinochevorrei. benvenuta. sarebbe bello avere le risposte alle tue domande. ci sarà sicuramente la prova pre selettiva, da fine aprile in poi (credo).
                i test potrebbero comprendere degli esercizi, ma a mio avviso con calcoli elementari.
                e infine...magari ci fossero test di concorsi precedenti!! giusto per avere un'idea...

Commenta

ciao chiquadro grazie cmq per aver risposto! speriamo non ci sia nulla di complicato nella prova selettiva, mi riferisco a dimostrazioni e esercizi!

Commenta

Originariamente inviato da nelmulinochevorrei Visualizza il messaggio
                    ciao chiquadro grazie cmq per aver risposto! speriamo non ci sia nulla di complicato nella prova selettiva, mi riferisco a dimostrazioni e esercizi!
                    non è detto che un test senza dimostrazioni ed esercizi sia più semplice, potrebbero esserci domande trabocchetto

Commenta

ma tutte le dimostrazioni dove le trovate?

Commenta

Sto operando...
                      X