State oziando o studiando??????????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Io mi sono data una settimana di pausa. domani dovrei riprendere. ma la vedo dura con queste giornate di primavera.. è così bello oziare!Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioState oziando o studiando??????????????????
Commenta
-
Ozio forever!!!Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioState oziando o studiando??????????????????
Amat Victoria Curam
Commenta
-
ecco....pure a me per favoreee!!!Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioVoglia de lavora' e de studia' sartame addosso....
Commenta
-
Era anche il mio dubbio espresso qualche pagina fa' della busta normale ho studiato solo la definizione. le relaazioni statistiche le ho fatte anche se non rientrano nel programma. giusto per farmi un'idea di dipendenza tra due caratteri in una distribuzione doppia. benché un piccolo dubbio mi resta: rientrano nel programma perché le distribuzioni doppie lo sono? o basta semplicemente saper costruire una tabella doppia senza approfondire il legame tra i due caratteri?Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioDubbio: ma voi avete studiato la distrubuzione normale o di Gauss, distrubuzione normale standardizzata e le relazioni statistiche???
Commenta

Commenta