annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io però non ho capito se per altri concorsi, negli anni passati, l'istat si è trovata difronte ad effettuare preselezioni per dei concorsi banditi

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
      ragazzi ma la batteria dei quiz non credo la diano. di solito viene specificato nel bando e qui nn e' specificato nulla. poi gli altri concorsi dll'istat la batteria nn l'hanno data perche' dovrbbero farlo ora??? e' inutil che pensiate a sta batteria
      Infatti non ci penso, penso a studiare!!!

Commenta

se avete msn aggiungete mgroup74549@hotmail.it e' una chat di msn che mi sono creato io e che puo' crearsi chiunque e' un modo per conversare in istantanea senza sapere l'indirizzo msn dell'interlocutore

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          se avete msn aggiungete mgroup74549@hotmail.it e' una chat di msn che mi sono creato io e che puo' crearsi chiunque e' un modo per conversare in istantanea senza sapere l'indirizzo msn dell'interlocutore
          mi hai appena ricordato che da quando ho scaricato il nuovo msn non riesco ad accedere più alla chat. grr

Commenta

FAccio ancora in tempo a mandare la domanda per quello a tempo determinato?
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              FAccio ancora in tempo a mandare la domanda per quello a tempo determinato?
              si scade il 4 aprile

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                si scade il 4 aprile
                Thanks!!!
                Quindi volendo potrei andare alla posta anche dopodomani che è 4 o il 4 è escluso?
                Amat Victoria Curam

Commenta

Thanks!!!
                  Quindi volendo potrei andare alla posta anche dopodomani che è 4 o il 4 è escluso?
                  Il 4 è l'ultimo giorno. Quindi credo che lunedi puoi ancora inviare la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                    Il 4 è l'ultimo giorno. Quindi credo che lunedi puoi ancora inviare la domanda.
                    Ari-Thanks!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Thanks!!!
                      Si, tranquillo giorno 4 incluso...fa fede il timbro postale

Commenta

Sto operando...
                      X