io però non ho capito se per altri concorsi, negli anni passati, l'istat si è trovata difronte ad effettuare preselezioni per dei concorsi banditi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioragazzi ma la batteria dei quiz non credo la diano. di solito viene specificato nel bando e qui nn e' specificato nulla. poi gli altri concorsi dll'istat la batteria nn l'hanno data perche' dovrbbero farlo ora??? e' inutil che pensiate a sta batteria
Commenta
-
se avete msn aggiungete mgroup74549@hotmail.it e' una chat di msn che mi sono creato io e che puo' crearsi chiunque e' un modo per conversare in istantanea senza sapere l'indirizzo msn dell'interlocutore
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiose avete msn aggiungete mgroup74549@hotmail.it e' una chat di msn che mi sono creato io e che puo' crearsi chiunque e' un modo per conversare in istantanea senza sapere l'indirizzo msn dell'interlocutore
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioFAccio ancora in tempo a mandare la domanda per quello a tempo determinato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggiosi scade il 4 aprile
Quindi volendo potrei andare alla posta anche dopodomani che è 4 o il 4 è escluso?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioThanks!!!
Quindi volendo potrei andare alla posta anche dopodomani che è 4 o il 4 è escluso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioIl 4 è l'ultimo giorno. Quindi credo che lunedi puoi ancora inviare la domanda.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioThanks!!!
Quindi volendo potrei andare alla posta anche dopodomani che è 4 o il 4 è escluso?
Commenta
Commenta