annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
    sul mio libro rientra nella statistica descrittiva... Anche se sono convinto che non rientra nel programma... Però un'infarinatura è meglio farla, si sta più tranquilli dato che il programma è moooooooooooooooooooooolto vago...

Il mio consiglio è di farla, anche solo sommariamente, poi ognuno fa come meglio crede....
    Visto che anch'io sono in dubbio, sono d'accordo con te. Su che libro stai studiando?

Commenta

statistica descrittiva di luigi d'ambra e silvana spedaliere....ed integro con libro superiori e materiale da internet....

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
        statistica descrittiva di luigi d'ambra e silvana spedaliere....ed integro con libro superiori e materiale da internet....
        è proprio lo stesso che ho anche io,
        anche se non ho nemmeno letto l'introduzione

Commenta

Domanda: SUPPONIAMO che la preselettiva si svolgerà dal 4 all'8 luglio. Dopo quanto tempo usciranno i candidati ammessi alla prima prova???????????????????????

Non vorrei aspettare dopo l'estate e quindi stare a ripetere per tutto agosto e poi non essere neanche ammesso. Sarebbe una bella fregatura...

Commenta

Penso subito.. al max entro la metà di agosto. ricorda che sono schede con lettore ottico. non ah vuole molto a correggerle.

Commenta

speriamo quanto prima....non vorrei stare in stand by per chissà quanto!!

Commenta

al momento sto facendo l'indagine statistica. ho preso materiale da internet sono una 30ina di pagine a voi quant'e'

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                  al momento sto facendo l'indagine statistica. ho preso materiale da internet sono una 30ina di pagine a voi quant'e'
                  Anch'io sto facendo quella. il materiale l'ho preso sul sito dell'istat

Commenta

precisamente tonga da dove lo hai scaricato che non lo trovo? io l'ho preso dal sito dell'università di chieti.

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                      precisamente tonga da dove lo hai scaricato che non lo trovo? io l'ho preso dal sito dell'università di chieti.
                      Ciao! sono le linee guida alle rilevazioni statistiche. il percorso che ho seguito sul sito non te lo so dire, ci sono finita per caso!

Commenta

Sto operando...
                      X