annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lily80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non so se vi può essere utile ma io molte informazioni le ho sbirciate sulla discussione "CONCORSO ISTAT" che ormai è abbastanza vecchia, ma penso che le modalità del concorso siano le stesse. peccato che chi è stato assunto non ha più dato informazioni...
    Ti riferisci al concorso a tempo determinato uscito nel 2009? Da quello che ho capito leggendo il forum non hanno fatto preselezioni, ma solo una prova scritta su statistica descrittiva con circa 7 quesiti e poi un colloquio orale su inglese e applicazioni informatiche. Quindi modalità di selezione un po' diverse... Peccato, come dici tu, non saperne di più...

Commenta

scusa mi sono collegata solo ora...ancora non ho iniziato a studiare..però per la prima prova in fondo un programma specifico c'è.. per la seconda no........

Commenta

la prova preselettiva su cosa sara'? cerchiamo di capire almeno questo...tutti gli argomenti del concorso??? quindi gli argomenti a scelta bisogna farli cmq tutti ?

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Regà, qualcuno ha comprato il testo della maggioli a Roma?
          Perchè mi sono girato duemila librerie (anche grosse) e dicono che ancora non ce l'hanno.
          neanche io sono riuscita a trovarlo a Roma e l'ho ordinato direttamente dal sito Maggioli...dovrebbe arrivare a giorni

Commenta

Originariamente inviato da lu...na Visualizza il messaggio
            neanche io sono riuscita a trovarlo a Roma e l'ho ordinato direttamente dal sito Maggioli...dovrebbe arrivare a giorni
            Immaginavo che non fosse solo un problema mio, grazie dell'info.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Alla fin di marzo uscira' i calendario.

Qualcuno sa orientativamente dopo quanto tempo dalla data del calendario
              metteranno la prova preselettiva...pochi giorni, due settimane,un mese???

Commenta

Ciao a tutti.
                per la prova selettiva io farò solo quello necessario per la prima prova, ossia statistica descrittiva.

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  per la prova selettiva io farò solo quello necessario per la prima prova, ossia statistica descrittiva.
                  Io come te, + la robba sul sistan, che non è tanta.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggio
                    Alla fin di marzo uscira' i calendario.

Qualcuno sa orientativamente dopo quanto tempo dalla data del calendario
                    metteranno la prova preselettiva...pochi giorni, due settimane,un mese???
                    Nessuno ti può dare un risposta precisa, comunque orientativamente per i concorsi a cui ho partecipato,
                    non meno di tre settimane.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Nessuno ti può dare un risposta precisa, comunque orientativamente per i concorsi a cui ho partecipato,
                      non meno di tre settimane.
                      Speriamo... anche perchè come ho scritto qualche post più su devo ancora iniziatre a studiare come te!
                      ogni tanto vengo qui a sbirciare! quando inizierò a studiare spero di poter partecipare più attivamente!!!
                      Ciao!! vado a studiare ... x l'altro concorso!!

Commenta

Sto operando...
                      X