Originariamente inviato da ciciset
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Stavo pensando, nella maggior parte dei concorsi a cui ho partecipato io, il numero di candidati che passavano la preselettiva era fissata da bando tra le 8 volte e le 10 volte i posti messi a concorso.
In questo concorso quando ho letto che passano il quadruplo dei posti messi a concorso e che in più uscivano i quiz quasi mi mettevo a piangere.
Non è che questi furboni dell'istat già sapessero dall'inizio di non far fare la preselettiva ai precari, e che quindi è per questo motivo che hanno tenuto basso il numero di coloro che potessero accedere agli scritti? (perchè comunque a questi dovevano sommare i precari)Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioleggendo meglio l'elenco ammessi, dove si parla dell'art. 7 comma 1 cmq non dice che è scritto lì questa notizia relativa all'ammissione dei precari agli scritti. dice "Sono ammessi a sostenere direttamente le prove scritte, di cui al comma 1 dell’art.7 del bando di
concorso, senza sostenere la prova preselettiva, i candidati che alla data di scadenza dei termini distudio superiore".
presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche
bandite dall’Istituto nazionale di statistica per l’accesso, con contratto di lavoro subordinato, a profili
professionali per i quali è previsto il medesimo titolo di studio richiesto dal bando di concorso o un titolo di
quel "di cui" è riferito alle prove ci aveva portato fuori strada! non so davvero in quale art. del bando, sia scritto ma ormai .....
Cmq sta roba doveva essere riportata nel bando come avviene in tutti i concorsi normali.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioHai ragione.
Cmq sta roba doveva essere riportata nel bando come avviene in tutti i concorsi normali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Steffy1974 Visualizza il messaggioCiao, sapete se è uscita una lista degli ammessi con relativo punteggio in base ai titoli? Ma i quiz dove sono, li avete trovati?
Commenta
-
Originariamente inviato da flowerchild Visualizza il messaggioragazzi una domanda...io ho conseguito la laurea dopo aver fatto la domanda al concorso. Nel punteggio del mio curriculum (qualora dovessi superare la preselezione) cm posso notificare questa cosa??
Commenta
Commenta