annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa se a volte scrivo in modo poco comprensibile ma i tasti del pc è un po' che danno i numeri..

Commenta

Io non ho la laurea.
      Pero' ho il diploma di scienifico col massimo dei voti(e sulla domanda richiedevano anche la votazione finale)

Speriamo che conti qualcosa visto che sarebbe un concorso per diplomati....

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
        Cmnq più che memorizzare cerco di capire, sperando che mi resti a mente quanto più possibile!
        Anch'io cerco di capire. non vado avanti se non ho capito qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
          Io non ho la laurea.
          Pero' ho il diploma di scienifico col massimo dei voti(e sulla domanda richiedevano anche la votazione finale)

Speriamo che conti qualcosa visto che sarebbe un concorso per diplomati....
          Secondo me i titoli li valutano relativamente. almeno così è successo nel concorso a tempo determinato.. così hanno detto. nell'altra discussione. quindi anche chi fa bene le prove ha possibilità!

Commenta

io pure non lavoro e sono laureato da un anno...prima studiavo di piu' ma negli ultimi giorni mi sono un po' arenato. poi a dire il vero nn riesco a concentrarmi per bene... mi distraggo molto... pure io quando mi sono laureato pensavo di essere arrivato ad un traguardo...e invece mi sbagliavo.

Commenta

tonga in cosa sei laureata

Commenta

1000euro tu studi da un bel po' se non sbaglio! e puoi star più tranquillo fino al 29, dai.. io mi sto impegnando per finire il programma entro il 29.

Commenta

io ho cominciato a studiare praticamente quando e' uscito il bando. il problema e' che vengo qua e trovo cose che non sapevo...quindi devo sempre studiare

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                    tonga in cosa sei laureata
                    Scienze politiche. tu?

Commenta

economia e commercio

Commenta

Sto operando...
                      X