Ciao ragazzi a domani.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioForse da questo file si capisce meglio
io ho preso il piano di AD dove si collocano su base regionale gli idonei della GN, da questo ho tolto gli idonei che hanno firmato ad agosto e dai dati residui ho il file che ti accludo.
dove sbaglio?Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioscusa fammi capire.
io ho preso il piano di AD dove si collocano su base regionale gli idonei della GN, da questo ho tolto gli idonei che hanno firmato ad agosto e dai dati residui ho il file che ti accludo.
dove sbaglio?
non ci sono grosse differenzeUltima modifica di bstasi; 02-09-2008, 21:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiotu parti dal 1452 della gn e scorri per 176
non ci sono grosse differenze
Grazie come sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiotu parti dal 1452 della gn e scorri per 176
se l'assunto da me esposto ( piano AD - assunzioni agosto scorso = fabbisogno residuo )
lo ritieni giusto quanto su da me affermato mi pare corretto!
sempre pronto ad ogni parere discorde, saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioappunto, i successivi 176 idonei sono assolutamente spalmabili a livello regionale, inoltre scusa ma non riesco a capire i tuoi dati infatti ci sono delle percentuali per me poco chiare.
se l'assunto da me esposto ( piano AD - assunzioni agosto scorso = fabbisogno residuo )
lo ritieni giusto quanto su da me affermato mi pare corretto!
sempre pronto ad ogni parere discorde, saluti
da li faccio scorrere i 176 posti
Commenta
-
Buona sera a tutti!
Io sono a terra!
Sinceramente non riesco a capire perchè ci sia tanto mistero e incertezza sullo scorrimento della graduatoria. A me, ma forse mi sbagliavo, sembrava logico che le rinunce venissero rimpiazzate con lo scorrimento della graduatoria.
Qusta cosa mi fa impazzire e non riesco a non vedere qualcosa a noi negativo in tutto ciò!!!!
Sinceramente non capisco nemmeno il problema della destinazione...se tutti le regioni e tutti gli uffici sono sotto-organico...allora mi sembra logico che venga rispettato lo stesso criterio della chiamta iniziale, cioè rispetto della regione di idoneità!!
Io comincio a prepararmi al peggio....
ps. noi idonei/forumisti avevamo calcolato 23 rinunce di chimici mentre il dato ufficiale parla di 18...non è che abbiamo sbagliato di calcolare anche le rinunce del 25/08?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioBuona sera a tutti!
Io sono a terra!
Sinceramente non riesco a capire perchè ci sia tanto mistero e incertezza sullo scorrimento della graduatoria. A me, ma forse mi sbagliavo, sembrava logico che le rinunce venissero rimpiazzate con lo scorrimento della graduatoria.
Qusta cosa mi fa impazzire e non riesco a non vedere qualcosa a noi negativo in tutto ciò!!!!
Sinceramente non capisco nemmeno il problema della destinazione...se tutti le regioni e tutti gli uffici sono sotto-organico...allora mi sembra logico che venga rispettato lo stesso criterio della chiamta iniziale, cioè rispetto della regione di idoneità!!
Io comincio a prepararmi al peggio....
ps. noi idonei/forumisti avevamo calcolato 23 rinunce di chimici mentre il dato ufficiale parla di 18...non è che abbiamo sbagliato di calcolare anche le rinunce del 25/08?
Commenta
Commenta