annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo bene..

Commenta

Magomerlino, tu che hai parlato con Cefalo, anche tu pensi che le 465 assunzioni nel 2008 siano poche rispetto ai soldi che ha a disposizone l'AD?

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        sentiro cefalo per le 19. spero
        mi confermava che la riunione di domani è saltata,aronica è in ospedale
        mi farà uno squillo verso le 19
        grazie, bstasi... speriamo di avere notizie!

Commenta

urgente

sentito un amico 2 minuti fa mi ha detto di averla parlato con la gnerre convocazioni ad ottobre, le convocazioni non la firma .questo mi sembra gravee

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            sentito un amico 2 minuti fa mi ha detto di averla parlato con la gnerre convocazioni ad ottobre, le convocazioni non la firma .questo mi sembra gravee
            Bene! Questo direi che è veramente grave. Che devono fare in tutto questo tempo?

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              sentiro cefalo per le 19. spero
              mi confermava che la riunione di domani è saltata,aronica è in ospedale
              mi farà uno squillo verso le 19

come stabilito nella telefonata che abbiamo avuto pm ti ho inviato quei dati e doc che non riuscivi a leggere usale nel colloquio con cefalo ti possono servire , la situazione che ti ho spiegato pm la conosce anche lui , anzi lui sa forse qualche cifra in più , inoltre ricordiamoci che quelle carte sono uscite dalla dogana direttamente quindi dati certi e ufficiali post decreto 112 .

x mago merlino , vedo che fianalmente i toni sono più costruttivi e quindi così cominci a piacermi maggiormente anzi grazie per la collaborazione che dai .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                come stabilito nella telefonata che abbiamo avuto pm ti ho inviato quei dati e doc che non riuscivi a leggere usale nel colloquio con cefalo ti possono servire , la situazione che ti ho spiegato pm la conosce anche lui , anzi lui sa forse qualche cifra in più , inoltre ricordiamoci che quelle carte sono uscite dalla dogana direttamente quindi dati certi e ufficiali post decreto 112 .

x mago merlino , vedo che fianalmente i toni sono più costruttivi e quindi così cominci a piacermi maggiormente anzi grazie per la collaborazione che dai .

Di che si tratta?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Di che si tratta?

giorni fa tra i membri del comitato è girata una mail con una considerazione e una tesi davvero importante basata sulla convenzione delle dogane di fine luglio , per esaurimento graduatoria su cui sta lavorando cefalo e qualche altro sindacalista nella mail troverai maggiori dettagli , tu sei nel comitato quindi l'hai ricevuto era stata inviata con mail list

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio

Spero che per convocazioni intendesse firma...
                    Dall'arrivo della raccomandata al 25 agosto vi ricordate quanto è trascorso circa? 20 giorni?
                    Se la firma fosse per la prima sett di ottobre le raccomandate/email dovrebbero già partire la prossima. Altrimenti ha ragione l'amico di Ligabue80

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      giorni fa tra i membri del comitato è girata una mail con una considerazione e una tesi davvero importante basata sulla convenzione delle dogane di fine luglio , per esaurimento graduatoria su cui sta lavorando cefalo e qualche altro sindacalista nella mail troverai maggiori dettagli , tu sei nel comitato quindi l'hai ricevuto era stata inviata con mail list

Appunto chiedevo. Non ho ricevuto nulla.
                      Per cortesia puoi inviarmi queste mail? spalma1@alice.it
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X