Ragazzi godiamoci la notizia...per tutto il resto pazientiamo e confidiamo in Cefalo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHai visto la GN è stata trasmessa all'AD ci siamo quasi...Poi ragazzi potreste ripostare la regione del concorso dei primi 450 della GN così non mi faccio i conti...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHai visto la GN è stata trasmessa all'AD ci siamo quasi...Poi ragazzi potreste ripostare la regione del concorso dei primi 450 della GN così non mi faccio i conti...
Commenta
-
vedi il post 6248
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiono!! già ti sei venduto a loro!!!!! io mi vestiro sempre di bianco-rosso come il Bari.............AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioSi, Giuppo!!! Che bello, adesso, però, bisogna fare i calcoli e capire quante persone rientrano !al primo turno"................"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGrande!!!pronta la mia sciarpa Ultras stampo italiano...ALE' ALE' IL BARI ALE' ALE' ALE' IL BARI ALE'!!!
Commenta
Commenta