annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi godiamoci la notizia...per tutto il resto pazientiamo e confidiamo in Cefalo...

Commenta

Ottime notizie Ragazzi!!!
      Cmq per me possiamo preparare una scaletta di cose da chiedere all'AD e nominare un portavoce (ovviamente Peppe!!!)
      Però non prima di lunedì... facciamoli lavorare nel frattempo!!!
      Naturalmente ci conviene rivolgerci alla Cantilena, è lei la responsabile...

Commenta

Speriamo che sia il giorno della svolta.

1000 ASSUNZIONI IN AD!!!

Commenta

X Gugga

Hai visto la GN è stata trasmessa all'AD ci siamo quasi...Poi ragazzi potreste ripostare la regione del concorso dei primi 450 della GN così non mi faccio i conti...

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Hai visto la GN è stata trasmessa all'AD ci siamo quasi...Poi ragazzi potreste ripostare la regione del concorso dei primi 450 della GN così non mi faccio i conti...
            Ci vogliono 5 min per farlo ...cmq l'ho fatta io considerando i primi 430...cerca tra i miei post...

Commenta

Si, Giuppo!!! Che bello, adesso, però, bisogna fare i calcoli e capire quante persone rientrano !al primo turno"................

Commenta

vedi il post 6248

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                  no!! già ti sei venduto a loro!!!!! io mi vestiro sempre di bianco-rosso come il Bari.............
                  Grande!!!pronta la mia sciarpa Ultras stampo italiano...ALE' ALE' IL BARI ALE' ALE' ALE' IL BARI ALE'!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Si, Giuppo!!! Che bello, adesso, però, bisogna fare i calcoli e capire quante persone rientrano !al primo turno"................
                    soprattutto sapere se il primo turno comprenda anche le rinunce Ad...
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Grande!!!pronta la mia sciarpa Ultras stampo italiano...ALE' ALE' IL BARI ALE' ALE' ALE' IL BARI ALE'!!!
                      noi dobbiamo sempre fare un salto a foggia.......

Commenta

Sto operando...
                      X