annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Comunque è dura stare calmi vivendo nel limbo...

Direi anche perchè la Chiesa ha affermato che non esiste Consentimi la battuta..son così snervato di aspettare..sta graduatoria mal comunicata e i nostri dati (quelli della nostra domanda) che devono ancora passare all'AD mi han messo un malumore... Poi numeri incerti, non si sà come, quanti, dove e quando..(nei momenti di pessimismo sembra non si sappia neppure il se; BASTA!) Comunque sono ancora in attesa della loro lettera formale...

Commenta

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma di quali graduatorie parlano qui?

http://www.salfi.it/index.php?option...=2585&Itemid=2

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio

Ciao,
        sicuramente non delle nostre...
        since 10th of April, 2006

Commenta

Buongiorno...
          Nessuna novità?

Commenta

Buongiorno a tutti. Un altro giorno è passato. Speriamo che nel frattempo le piantine organiche stiano crescendo, per dare finalmente i loro frutti.
            Bring the boys in AD

Commenta

Sempre che non appassiscano senza dargli acqua :P

Commenta

aspettare&sperare
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio

riguardano i concorsi interni dei dipendenti
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti. Un altro giorno è passato. Speriamo che nel frattempo le piantine organiche stiano crescendo, per dare finalmente i loro frutti.
                    cefalo aveva precisato in questo forum che le piante organiche erano quasi definite
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Stanotte ho sognato che dopo tanti patimenti ci prendevano tutti!!!
                      Meraviglioso ragazzi, mi sono svegliata con il sorriso sulle labbra!
                      Poi mi sono vestita, sono uscita, sono andata a lavorare in questo posto che è meglio non commentare....e ho capito che era solo un sogno!

Commenta

Sto operando...
                      X