siculandia...for ever...ma nessun catanese?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
AD
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioDai Ad Agosto Tutti A Formentera!!!! E Poi Al Lavoro!!!!
Se devo essere sincero preferirei iniziare in luglio con la bella stagione, dopo il lavoro relax al sole così si parte un pò soft e anche per ambientarsi. Tu che sei pugliese forse non sai che qui dove verrai a volte settembre gioca brutti scherzi (di clima intendo) e iniziare in quinta (con lavoro a pieno regime) in un mese che se va male è grigio e piovoso mi piace meno..Non sò sarà che sono un pò meteoropatico o bel sole o freddo e 1m di neve sono le mie preferite
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioSe devo essere sincero preferirei iniziare in luglio con la bella stagione, dopo il lavoro relax al sole così si parte un pò soft e anche per ambientarsi. Tu che sei pugliese forse non sai che qui dove verrai a volte settembre gioca brutti scherzi (di clima intendo) e iniziare in quinta (con lavoro a pieno regime) in un mese che se va male è grigio e piovoso mi piace meno..Non sò sarà che sono un pò meteoropatico o bel sole o freddo e 1m di neve sono le mie preferiteAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
rientrando dopo una certa assenza saluto tutti e vi posto questo file che può essere interessante per la nostra causa, ma che a mio parere,è a "luci ed ombre" per il futuro degli idonei. Ovviamente tutto dipenderà dalle decisioni di Tremonti a livello di prossima Finanziaria per il mantenimento degli stanziamenti previsti dalla Finanziaria precedente.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioSi, però gustarmi qualche cocktails sul mare con la consapevolezza di iniziare a lavorare a settembre sarebbe impareggiabile secondo me..poi per la neve e il freddo c'è tempo...
A parte qualche giorno di freddo glaciale, in Lombardia si sta bene. Caso mai, portati una mascherina anti-smog!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti...Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiosiculandia...for ever...ma nessun catanese?
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioDi dove sono i siciliani del forum?????"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta