annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siculandia...for ever...ma nessun catanese?

Commenta

AD

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Dai Ad Agosto Tutti A Formentera!!!! E Poi Al Lavoro!!!!

Se devo essere sincero preferirei iniziare in luglio con la bella stagione, dopo il lavoro relax al sole così si parte un pò soft e anche per ambientarsi. Tu che sei pugliese forse non sai che qui dove verrai a volte settembre gioca brutti scherzi (di clima intendo) e iniziare in quinta (con lavoro a pieno regime) in un mese che se va male è grigio e piovoso mi piace meno..Non sò sarà che sono un pò meteoropatico o bel sole o freddo e 1m di neve sono le mie preferite

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Se devo essere sincero preferirei iniziare in luglio con la bella stagione, dopo il lavoro relax al sole così si parte un pò soft e anche per ambientarsi. Tu che sei pugliese forse non sai che qui dove verrai a volte settembre gioca brutti scherzi (di clima intendo) e iniziare in quinta (con lavoro a pieno regime) in un mese che se va male è grigio e piovoso mi piace meno..Non sò sarà che sono un pò meteoropatico o bel sole o freddo e 1m di neve sono le mie preferite
        Si, però gustarmi qualche cocktails sul mare con la consapevolezza di iniziare a lavorare a settembre sarebbe impareggiabile secondo me..poi per la neve e il freddo c'è tempo...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

rientrando dopo una certa assenza saluto tutti e vi posto questo file che può essere interessante per la nostra causa, ma che a mio parere,è a "luci ed ombre" per il futuro degli idonei. Ovviamente tutto dipenderà dalle decisioni di Tremonti a livello di prossima Finanziaria per il mantenimento degli stanziamenti previsti dalla Finanziaria precedente.
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
          Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Si, però gustarmi qualche cocktails sul mare con la consapevolezza di iniziare a lavorare a settembre sarebbe impareggiabile secondo me..poi per la neve e il freddo c'è tempo...
            non aspettarti chissà quanto freddo in Lombardia! sono anch'io pugliese e ti assicuro che d'inverno fa più freddo giù che a Milano... specie se arrivano le correnti dai balcani.
            A parte qualche giorno di freddo glaciale, in Lombardia si sta bene. Caso mai, portati una mascherina anti-smog!

Commenta

Buon giorno a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti...
                Buongiorno a te...Ser Peppe da Siculandia!!!!!
                Ciccio!

Commenta

Buongiorno al social forum!
                  Tra oggi e domani comunicato ufficiale, se non sono troppo spinte le mie speranze....
                  Sperem!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    siculandia...for ever...ma nessun catanese?
                    Io da parte di mio padre. Ma sono nato e vissuto in Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                      Di dove sono i siciliani del forum?????
                      Caltanissetta city
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X