E ora dicono a Jack che il problema delle piante organiche non esiste quando fino a ieri sembrava la ragione principale per cui si continua a posticipare la data delle nostre assunzioni?! E' assurdo! E, aggiungono, che forse la chiamata slitterà a dopo l'estate benchè loro (dicono) desiderino chiamarci entro giugno?! Ma le fonti di queste informazioni così diverse e contrastanti comunicano tra loro o no? Questa assunzione da parte dell'AD inizia a diventare un miraggio, anzi è una chimera! Il mio scetticismo cresce ogni giorno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggioConfermo ho appena parlato anche io con le Dogane...mi hanno detto che loro vogliono assolutamente chiudere le nostre assunzioni per Giugno ma che a causa di questi dati parziali ci potrebbe essere il rischio che le nostre assunzioni slittino dopo l'estate...poi il discorso delle piante organiche non esiste mi hanno riferito poichè le carenze le conoscono da tempo!!!
Se hanno le piante organiche, sanno il numero preciso di idonei da prendere ed hanno tutto pronto a questo punto dobbiamo esigere un comunicato ufficliale in cui si dice che entro il 2008 verranno presi tot idonei distribuiti per le seguenti regioni e poi il criterio di ripartizione degli idonei (regione di idoneità?, opzione di scelta?). Fatto ciò se hanno dei problemi tecnici reali aspettiamo pure... però non certo all'oscuro di tutto...
Commenta
-
Rosa hai centrato il problema! Io dubito del "se" ci chiameranno, mentre il "quando" è, a questo punto, un problema secondario. Sono veramente stanca di tutta questa incertezza! Dobbiamo esigere chiarezza: se non intendono chiamarci, ce lo dicessero subito, così da permetterci di rinunciare a questa speranza e rivolgere il nostro impegno altrove!
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioScusate il pessimismo di oggi, ma non iniziate a dubitare che verremo mai assunti? Tutte queste difficoltà, tutti queste circostanze che vanno a complicare giorno dopo giorno l'iter che dovrebbe portare alla nostra assunzione, mah!
Quindi, diamoci una mossa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioMeme, non è pessimismo , la questione è un'altra: un cavillo di questo tipo, anche se elementare ed irrisorio, per la pubblica amministrazione italiana diventa una montagna invalicabile ed io noto che da gennaio siamo arrivati a Giugno e che non ci vuole niente ad arrivare a dopo l'estate, ossia dicembre ed allora la frittata è fatta!!!
Quindi, diamoci una mossa!!
Commenta
-
gianl
A mio sommesso avviso a noi dovrebbe interessare poco di chi sia la responsabilità di aggiornare/modificare la graduatoria (per completezza aggiungo che mi pare chiaro che tocchi all'AD sulla scorta delle indicazioni fornite dall'AE).
Quello che deve interessarci è che questa cosa venga fatta.
Commenta
-
Per me chi è pessimista non ha tutti i torti, anzi non vedo ragioni di ottimismo.. ogni volta c'è un impedimento, ogni volta le informazioni sono scarse e contrastanti, ogni volta non ci sono certezze su alcun punto. Sarò un amante delle cospirazioni, ma ho come l'impressione che tutto invece sia ben organizzato per provocare continui ritardi e alla fine per risolversi in un nulla di fatto.. mah
Commenta
-
Buon Giorno a tutti ragazzi
sono mancato qualche giorno e mi deve inevitabilmente essere sfuggito qualche cosa...
qualcuno è così gentile da rinfrescarmi la situazione?se ho capito bene l'AD ha ricevuto dall'AE 3 graduatorie?una sarebbe la GN una se non ho capito male di 30 doppi idonei,e la terza?
cmq se posso esprimere una personalissima opinione credo che chiamare tutti i giorni l'ad e/o l'ae ognuno singolarmente non sia molto produttivo,credo che su 100 chiamate avremmo 100 risposte diverse...per cui io proporrei o di fare qualche iniziativa colletiva ufficiale di rchiesta informazioni oppure di aspettare ancora un pochino in trepidante attesa e poi agire magari legalmente...purtroppo l'italia è un paese dove nulla è trasparente e l'unica certezza si ha solo quando si viene chiamati...
ma cmq non sono molto d'accordo su chi chiede di riscrivere la graduatoria inserendo questi doppi idonei..non vedo perchè mai dovremmo farci questo "autogol"...saranno problemi loro come devono fare ma l'ad deve chiamare dalla GN e basta come la vedo io...
saluti a tutti e grazie a chi mi risponde
Commenta
Commenta