annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono d'accordo con Ciciuzzo!
    Ma volevo anche sapere, da quali forni arriva lanotizia secondo cui entro fine settimana si avrà la graduatoria delle dogane? Ho letto che parlavate di domani o dopodomani, previsione o informazione??

Commenta

x cicciuzzo

1) Concordo; non vedo perchè uno all'interno della stessa regione dovrebbe cambiare Agenzia. 100€? Si trova male alle Entrate?

2) Concordo; se ha rinunciato una prima volta poco tempo fa, a meno di ribaltoni nella sua vita sarebbe del tutto incoerente se accettasse

l'unica potrebbe essere un cambio di regione più favorevole ma la cosa è marginale...

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Credo che in ogni caso il problema ci riguardi marginalmente.
        Gianl sostiene che quasi tutti i doppi idonei sono idonei nella medesima regione.
        Presumo, dunque, che chi è stato chiamato la prima volta:
        1) avrà accettato e rinuncerà la seconda chiamata;
        2) avrà rinunciato la prima volta e rinuncerà coerentemente la seconda volta.
        In entrambi i casi, tali posti non dovrebbero essere occupati.
        Che ne pensate?
        Quoto.......

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Quoto.......

Quoto...vedi il mio post 7899

Commenta

Originariamente inviato da lucien82 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, sono nuova in questo forum.
            Volevo chiedervi delle delucidazioni sulla situaz concorsi agenzia entrate e dogane.
            Io sono inserita nella graduatoria unica posiz 1190 circa. Potete dirmi cosa sta succendo?questa graduatoria è già in mano alla'agenzia delle dogane?ci sono speranze?grazie

Cara Lucien bentornata sulla terra
            spero che la caduta (dalle nuvole) non ti abbia riportato conseguenze traumatiche
            se non sono state compromesse (dalla caduta) le tue capacità cognitive leggi e saprai

Commenta

Originariamente inviato da lucien82 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, sono nuova in questo forum.
              Volevo chiedervi delle delucidazioni sulla situaz concorsi agenzia entrate e dogane.
              Io sono inserita nella graduatoria unica posiz 1190 circa. Potete dirmi cosa sta succendo?questa graduatoria è già in mano alla'agenzia delle dogane?ci sono speranze?grazie

Noi viviamo nella speranza... (chi vuole continuare la frase?)

Commenta

che bella la non consapevolezza della propria fortuna: 1190 circa e non sapere che sta succedendo...

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  che bella la non consapevolezza della propria fortuna: 1190 circa e non sapere che sta succedendo...
                  quoto

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Gianl sostiene che quasi tutti i doppi idonei sono idonei nella medesima regione.
                    Beh, in realtà io sostengo non che QUASItutti ecc., ma che TUTTI i doppi idonei ecc., senza quasi.
                    Volendo essere puntigliosi non è una mia asserzione, ma ciò che hanno detto quelli delle Entrate a giuppo.

Commenta

ah lucien!!!....

propongo di far integrare nella graduatoria prossima ventura un coefficiente rapportato ai giorni di consultazione, al numero di post scritti ed ai stringimenti di coronarie subiti...
                      comunque lucien anche se subito ti sei disinserita... beata te!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X