Emozionante tornare su questo forum, dove tutto ebbe inizio nel lontano 2005.
Se solo penso a tutte le persone che ho conosciuto in questi anni in giro x concorsi, alle giornate chino sui libri per sudare un lavoro che sembrava irraggiungibile e che ora è diventato quasi scontato (ma così nn è!)...
Un saluto a tutti i vecchi forumisti compagni di questa avventura, ed un imbocca al lupo a tutti quelli che ancora ci sperano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Sempre un piacere ritornare su questo forum:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
Lascia un commento:
-
Ogni promessa è stata mantenuta......grazie AD......auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti di questo storico forum!!!!
Ciaoooooo
Lascia un commento:
-
La nostra stabilizzazione dovrebbe avvenire il 15/12/2010. Manca solo l'ufficialità ma è sicuro. Ho Visto il calendario delle assunzioni e me lo ha confermato sia il capo Ufficio Staff del mio ufficio, che lo stesso direttore.
Lascia un commento:
-
si sa niente riguardo la possibilità di conversione a dicembre x gli ultimi cfl?
Lascia un commento:
-
trovato!!! il calendario prevede al 15 settembre coloro che hanno preso servizio entro il 31 agosto 2009 ed il 14 gennaio per chi ha preso servizio entro il 31 dicembre 2009
Lascia un commento:
-
purtroppo non ho qui sottomano il calendario che l'amministrazione aveva ipotizzato per le stabilizzazioni...cmq ricordo che per firmare l'amministrazione chiede un anno di lavoro continuativo (al netto delle assenze per malattia, maternità ecce ecc) altrimente si cade nello scaglione successivo, generalmente alla firma c'era una moria del 30% quindi su 62 chiamati avrete firmato in poco meno di 50.
Lascia un commento:
-
Ecco...proprio come pensavo!Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
si, in effetti io sono stata assunta ad aprile 2009 e, per soli 8 giorni (i miei colleghi assunti il 23 marzo 2009 hanno firmato il 15 aprile), mi hanno fatto slittare la firma di 6 mesi, ammesso che mi facciano firmare a settembre!
quando ho chiesto il motivo dello slittamento a settembre (e non al compimento dell'anno) mi hanno risposto che ormai dovevo aspettare la firma dei ragazzi che erano stati assunti a settembre 2009 e quindi inserirmi con loro!! (altrimenti, in effetti non vedo il motivo per farmi aspettare tutto questo tempo).
in ogni caso, i cfl assunti prima del settembre 2009 siamo rimasti davvero in pochi, in numero molto inferiore a 10 (io conosco solo altri 2). Può darsi che, assieme a noi, facciano firmare gli assunti di settembre 2009 che completeranno l'anno effettivo a settembre 2010 (in pratica coloro che non hanno fatto neanche un giorno di malattia durante l'anno, e credo che siano veramente pochi), mentre gli altri slitteranno a gennaio con gli ultimi assunti.
è solo una ipotesi, ma vista la mia esperienza, è verosimile...
se ho notizie vi faccio sapere: dalla settimana prossima cercherò di "presidiare" l'uff pers e la dir reg. perchè questi sei mesi sono stati veramente pesanti!!
Per quanto riguarda la tua situazione, dalle notizie che ho, puoi stare tranquilla perchè firmerai sicuramente a settembre!
Per noi assunti a settembre 2009, invece, la situazione è più complessa...può darsi che sia come dici tu, però dubito che a non aver fatto giorni di malattia siano solo 4-5 persone (tra cui io) su 62 chiamati (ma non ricordo quanti siano stati coloro che hanno firmato!)
Facci sapere appena sai qualcosa...
La stessa cosa vale per gli altri che, ogni tanto, danno una occhiata al forum...
Lascia un commento:
-
si, in effetti io sono stata assunta ad aprile 2009 e, per soli 8 giorni (i miei colleghi assunti il 23 marzo 2009 hanno firmato il 15 aprile), mi hanno fatto slittare la firma di 6 mesi, ammesso che mi facciano firmare a settembre!
quando ho chiesto il motivo dello slittamento a settembre (e non al compimento dell'anno) mi hanno risposto che ormai dovevo aspettare la firma dei ragazzi che erano stati assunti a settembre 2009 e quindi inserirmi con loro!! (altrimenti, in effetti non vedo il motivo per farmi aspettare tutto questo tempo).
in ogni caso, i cfl assunti prima del settembre 2009 siamo rimasti davvero in pochi, in numero molto inferiore a 10 (io conosco solo altri 2). Può darsi che, assieme a noi, facciano firmare gli assunti di settembre 2009 che completeranno l'anno effettivo a settembre 2010 (in pratica coloro che non hanno fatto neanche un giorno di malattia durante l'anno, e credo che siano veramente pochi), mentre gli altri slitteranno a gennaio con gli ultimi assunti.
è solo una ipotesi, ma vista la mia esperienza, è verosimile...
se ho notizie vi faccio sapere: dalla settimana prossima cercherò di "presidiare" l'uff pers e la dir reg. perchè questi sei mesi sono stati veramente pesanti!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: