annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Il comunicato sindacale che hai tu è quello che ho io...è facile da trovare, è su molti siti di sindacati!
Ma il problema sta proprio nell'assunzione, a settembre, di sole 10 unità (la chiamata del 7 settembre 2009, invece, ha riguardato 62 persone che avrebbero dovuto firmare il prossimo mese - al netto delle rinunce -); io mi sono informato e mi hanno detto che le 10 unità sono coloro che, per ragioni varie, non hanno ancora firmato nelle tornate precedenti.
Forse tu, se sei tra le 10 persone che firmeranno a settembre, sei stata assunta prima del 7 settembre 2009!
Se qualcuno ha altre notizie, si faccia avanti...
Lascia un commento:
-
scusa, ma da dove arriva questa notizia?Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioLa notizia è certo positiva ma, anche in questo caso, come già successo all' assunzione, il gruppo entrato il 7 settembre, a quanto pare, firmerà (con un bel pò di ritardo) a gennaio 2011 e non dopo il compimento dell'anno come già successo per tutti gli altri...
io ho ricevuto una comunicazione sindacale secondo cui, in un incontro tra agenzia e sindacati, l'agenzia ha confermato la conversione di circa una decina di cfl a settembre 2010(tra cui ci sarei anche io!!) e circa un centinaio a gennaio 2011;
se trovo il comunicato ve lo posto!
Lascia un commento:
-
La notizia è certo positiva ma, anche in questo caso, come già successo all' assunzione, il gruppo entrato il 7 settembre, a quanto pare, firmerà (con un bel pò di ritardo) a gennaio 2011 e non dopo il compimento dell'anno come già successo per tutti gli altri...
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggioAGENZIA DELLE DOGANE
Riunione del 21 Luglio 2010
In data odierna si è tenuto l’incontro presso la Direzione Centrale del personale con le OO.SS. nazionali.
[....omissis...]
L’Amministrazione ha inoltre fornito, nelle varie ed eventuali , altre notizie tra cui quella particolarmente positiva che entro il 2011 saranno convertiti tutti i CFL ancora in essere.
Genova, 21.07.2010
Per il Coordinamento Nazionale CGIL/FP
Pastorino Giovanni
Lascia un commento:
-
AGENZIA DELLE DOGANERiunione del 21 Luglio 2010
In data odierna si è tenuto l’incontro presso la Direzione Centrale del personale con le OO.SS. nazionali.
[....omissis...]
L’Amministrazione ha inoltre fornito, nelle varie ed eventuali , altre notizie tra cui quella particolarmente positiva che entro il 2011 saranno convertiti tutti i CFL ancora in essere.
Genova, 21.07.2010
Per il Coordinamento Nazionale CGIL/FPPastorino Giovanni
Lascia un commento:
-
La commissione bilancio del senato, esaurite le audizioni con le istituzioni della società civile e con quelle tecniche, la prossima settimana si occuperà degli emendamenti al decreto legge n. 78 ( numero problematico per la pssata esperienza del giugno 2009) del 31 maggio 2010. Ogni estate porta i "suoi fioroni"!
La notizia che mi è arrivata (si verificherà la sua veridicità prossima settimana : io purtroppo sarò fuori dell'Italia) è che la quota del 50 percento prevista , a partire dal 2011, dal comma 28 dell'art.9, sarà allineata a quella del venti percento prevista nell'ambito del blocco del turnover.
Per ora altre notizie di rilievo non ci sono, ma è già sufficienete questa per turbare il sonno.
Comunque, buone vacanze a Auguri .
Lascia un commento:
-
Nn credo che stia offendendo qlcn, anzi, stai esprimendo semplicemente una tua valutazione, ma potresti essere ancora più chiara al riguardo?Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggioTanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
Senza offesa per nessuno.

dario
Lascia un commento:
-
Tanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
Senza offesa per nessuno.
Lascia un commento:

Lascia un commento: