annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ARES74
    ha risposto
    ...cmq ecco il comunicato
    File allegati

Lascia un commento:

• ARES74
    ha risposto
    Il comunicato sindacale che hai tu è quello che ho io...è facile da trovare, è su molti siti di sindacati!
    Ma il problema sta proprio nell'assunzione, a settembre, di sole 10 unità (la chiamata del 7 settembre 2009, invece, ha riguardato 62 persone che avrebbero dovuto firmare il prossimo mese - al netto delle rinunce -); io mi sono informato e mi hanno detto che le 10 unità sono coloro che, per ragioni varie, non hanno ancora firmato nelle tornate precedenti.
    Forse tu, se sei tra le 10 persone che firmeranno a settembre, sei stata assunta prima del 7 settembre 2009!
    Se qualcuno ha altre notizie, si faccia avanti...

Lascia un commento:

• ezechiele
    ha risposto
    Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
    La notizia è certo positiva ma, anche in questo caso, come già successo all' assunzione, il gruppo entrato il 7 settembre, a quanto pare, firmerà (con un bel pò di ritardo) a gennaio 2011 e non dopo il compimento dell'anno come già successo per tutti gli altri...
    scusa, ma da dove arriva questa notizia?
    io ho ricevuto una comunicazione sindacale secondo cui, in un incontro tra agenzia e sindacati, l'agenzia ha confermato la conversione di circa una decina di cfl a settembre 2010(tra cui ci sarei anche io!!) e circa un centinaio a gennaio 2011;
    se trovo il comunicato ve lo posto!

Lascia un commento:

• ARES74
    ha risposto
    La notizia è certo positiva ma, anche in questo caso, come già successo all' assunzione, il gruppo entrato il 7 settembre, a quanto pare, firmerà (con un bel pò di ritardo) a gennaio 2011 e non dopo il compimento dell'anno come già successo per tutti gli altri...

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
    AGENZIA DELLE DOGANE

Riunione del 21 Luglio 2010

In data odierna si è tenuto l’incontro presso la Direzione Centrale del personale con le OO.SS. nazionali.

[....omissis...]

L’Amministrazione ha inoltre fornito, nelle varie ed eventuali , altre notizie tra cui quella particolarmente positiva che entro il 2011 saranno convertiti tutti i CFL ancora in essere.

Genova, 21.07.2010

Per il Coordinamento Nazionale CGIL/FP

Pastorino Giovanni

Lascia un commento:

• bbase
    ha risposto
    AGENZIA DELLE DOGANE
    Riunione del 21 Luglio 2010

In data odierna si è tenuto l’incontro presso la Direzione Centrale del personale con le OO.SS. nazionali.

[....omissis...]

L’Amministrazione ha inoltre fornito, nelle varie ed eventuali , altre notizie tra cui quella particolarmente positiva che entro il 2011 saranno convertiti tutti i CFL ancora in essere.

Genova, 21.07.2010
    Per il Coordinamento Nazionale CGIL/FP
    Pastorino Giovanni

Lascia un commento:

• peppeferrux
    ha risposto
    ......bye bye

Lascia un commento:

• pinoalfa25
    ha risposto
    La commissione bilancio del senato, esaurite le audizioni con le istituzioni della società civile e con quelle tecniche, la prossima settimana si occuperà degli emendamenti al decreto legge n. 78 ( numero problematico per la pssata esperienza del giugno 2009) del 31 maggio 2010. Ogni estate porta i "suoi fioroni"!
    La notizia che mi è arrivata (si verificherà la sua veridicità prossima settimana : io purtroppo sarò fuori dell'Italia) è che la quota del 50 percento prevista , a partire dal 2011, dal comma 28 dell'art.9, sarà allineata a quella del venti percento prevista nell'ambito del blocco del turnover.
    Per ora altre notizie di rilievo non ci sono, ma è già sufficienete questa per turbare il sonno.
    Comunque, buone vacanze a Auguri .

Lascia un commento:

• dario.pallino
    ha risposto
    Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
    Tanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
    Senza offesa per nessuno.
    Nn credo che stia offendendo qlcn, anzi, stai esprimendo semplicemente una tua valutazione, ma potresti essere ancora più chiara al riguardo?

dario

Lascia un commento:

• pinoalfa25
    ha risposto
    Tanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
    Senza offesa per nessuno.

Lascia un commento:

• peppeferrux
    ha risposto
    You'll never walk alone...

Lascia un commento:

Sto operando...
X