annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ross31
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    immagino tu ti riferisca ai concorsi del 2006.
    non ho mai sentito nulla sulla possibilità che paventi.
    L'Agenzia mi ha confermato che assumeranno in mobilità, ma che questo non significa che non possano prendere anche gli idonei...
    Io non so che pensare.
    Grazie per la tua risposta

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
    Ciao Magomerlino,

sai qualcosa riguardo gli idonei della II area che erano in graduatoria? L'AD ha in previsione di assumere tramite mobilità in questa area, e noi?

Grazie.
    immagino tu ti riferisca ai concorsi del 2006.
    non ho mai sentito nulla sulla possibilità che paventi.

Lascia un commento:

• Ross31
    ha risposto
    Ciao Magomerlino,

sai qualcosa riguardo gli idonei della II area che erano in graduatoria? L'AD ha in previsione di assumere tramite mobilità in questa area, e noi?

Grazie.

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    Tantissimi auguri a tutti voi colleghi forumisti..finalmente un anno con qualche certezza in più!!!!!!
    Mi associo ad ares ringraziando roxan, peppe e il grande magomerlino!!
    Che sia un anno ricco di soddisfazioni in tutti i campi

grazie ed un caro augurio a voi tutti

Lascia un commento:

• gnegno
    ha risposto
    Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che ormai (quasi) nessuno entra più sul forum...ciò significa che siamo tutti felici e contenti!!!
    Ci tenevo, comunque, a salutare e inviare gli auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti voi amici del forum che avete vissuto con me gioie e dolori per questa assunzione che alla fine (attraversando vie tortuose) è arrivata.
    Un saluto particolare a roxan, mago, peppe, gnegno e silver
    Tantissimi auguri a tutti voi colleghi forumisti..finalmente un anno con qualche certezza in più!!!!!!
    Mi associo ad ares ringraziando roxan, peppe e il grande magomerlino!!
    Che sia un anno ricco di soddisfazioni in tutti i campi

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Happy new year.....

Non posso che associarmi agli auguri per tutti coloro i quali in questi 2 anni hanno seguito, con gioie e dolori, le vicende del'assunzione degli idonei.......
    Grazie AD, grazie Mago e grazie a tutti i membri del Comitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AUGURI

Lascia un commento:

• ARES74
    ha risposto
    Noto con piacere che ormai (quasi) nessuno entra più sul forum...ciò significa che siamo tutti felici e contenti!!!
    Ci tenevo, comunque, a salutare e inviare gli auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti voi amici del forum che avete vissuto con me gioie e dolori per questa assunzione che alla fine (attraversando vie tortuose) è arrivata.
    Un saluto particolare a roxan, mago, peppe, gnegno e silver

Lascia un commento:

• peppeferrux
    ha risposto
    Carissimi forumisti, ex idonei e non, cfl e indeteminati... Tantissimi auguri per un fantasmagorico 2010!!

Lascia un commento:

• ultimo74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, auguri a tutti!
    Ho scelto le entrate in Toscana per il fatto che mi danno subito un cnt a t. indeterminato.
    Alle Dogane sono tra gli ultimi entrati quindi la conversione, seppur quasi sicura, è lontana..
    Grazie mille Mago Merlino, presente come al solito!!
    Per quanto riguarda la retribuzione sarà un pò inferiore (non di 300 €, dovrebbero essere 100 € in meno al mese circa), ma il FUA mi diconoè più alto alle Entrate.
    Nn me la sono sentita di rifiutare un cnt a t indeterminato!
    Ancora auguri!

Auguri per la tua scelta, che comprendo e condivido. Ma per amore di verità, ribadisco che guadagnerai almeno 300 € in meno al mese, di cui 200,00 in busta paga (dovresti saperlo bene), poi se consideri che farai meno straordinario e che non avrai le varie indennità (disagiata, confine etc. etc) converrai con me che non perderai solo 100 €. Infine, non mi risulta che il Fua delle Entrate sia maggiore rispetto a quello alle Dogane.

Auguri a tutti!

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    auguri e, comunque, dogane uber alles
    Grande Mago........

Lascia un commento:

Sto operando...
X