Originariamente inviato da cescazj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao, ma fai parte dei 3 idonei assegnati in Dogana in Friuli? io sono una dei tre....Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggiociao liut,
anch'io sono un'idonea ae in friuli... potresti contattarmi per email? cescazj chiocciola hotmail it (senza spazi ovviamente!)
Lascia un commento:
-
ciao liut,
anch'io sono un'idonea ae in friuli... potresti contattarmi per email? cescazj chiocciola hotmail it (senza spazi ovviamente!)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioNella mail ci dovrebbero essere 3 allegati: convocazione (nella quale sono indicati i documenti da presentare), copia contratto e facsimile autocertificazione.
Probabilmente avrete tutto direttamente tramite raccomandata.
Grazie, ti ho scritto una mail.
Lascia un commento:
-
Nella mail ci dovrebbero essere 3 allegati: convocazione (nella quale sono indicati i documenti da presentare), copia contratto e facsimile autocertificazione.Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggioPer ora, tramite mail, ho ricevuto sola la lista delle preferenze delle sede nella quale si dice firma il 23 novembre.....mi manca qualcosa?
Grazie
Probabilmente avrete tutto direttamente tramite raccomandata.
Lascia un commento:
-
Per ora, tramite mail, ho ricevuto sola la lista delle preferenze delle sede nella quale si dice firma il 23 novembre.....mi manca qualcosa?Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioLa lista figura nella lettera di convocazione anticipata via mail e contenuta nella successiva raccomandata.
Ciao
Grazie
Lascia un commento:
-
La lista figura nella lettera di convocazione anticipata via mail e contenuta nella successiva raccomandata.Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggioCiao a tutti, la lista dei documenti da presentare quando ci sarà comunicata?
Grazie
Ciao
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, la lista dei documenti da presentare quando ci sarà comunicata?
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiograzie mille mago per la risposta tramite email.
un ultima domanda: ma durante il contratto di cfl vengono erogati i contributi a fini pensionistici?
e ci mancherebbe, è ovvio
Lascia un commento:

Lascia un commento: