Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciao mi diresti quale compagnia di bus prendi per scendere e gli orari? sto vedendo su internet, ma non ho trovato nulla. grazie
-
agenzia milano 2
Originariamente inviato da sfarvic Visualizza il messaggiook...ci siamo...sappiamo le destinazioni...
io andrò all'agenzia milano 2.
per i ragazzi e le ragazze destinati lì, mettiamoci in contatto se volete...
ciao
ah.... lascio anche la mia e.mail: sfarvic@gmail.com
ciao
Lascia un commento:
-
Ciao Totoneddo, ho dato un'occhiata su internet e pare che l'ufficio di Ponte Chiasso sia ben collegato con la città di Como tramite la linea 1.
Ho anche visto un ostello a circa 15 min. di autobus.
Ho visto che qualche pagina indietro c'è la tua mail, c'è anche la mia, quindi se ti va teniamoci in contatto.
Tu come pensi di organizzarti?
Ciao
Lascia un commento:
-
Ragazzi sapete quando prenderemo servizio?
Auguri a tutti!!!!
Lascia un commento:
-
ciaoOriginariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioChi è stato inviato a Ponte Chiasso?
Fatevi avanti che ci organizziamo
io dovrei andare a ponte chiasso però non so ancora se accetto in quanto sto aspettando la chiamata dal lazio come tirocinante agenzia entrate, essendo calabrese andare nel lazio sarebbe più comodo.
tu come pensi di organizzarti?
Lascia un commento:
-
certe volte aereo da Pisa per brindisi, altre in macchina, sono sceso anche in pulmanOriginariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggiociao, anch'io prov. taranto. ma toglimi una curiosità, quando torni a casa che mezzi usi, treno, bus?
Lascia un commento:
-
agenzia milano 2
ok...ci siamo...sappiamo le destinazioni...
io andrò all'agenzia milano 2.
per i ragazzi e le ragazze destinati lì, mettiamoci in contatto se volete...
ciao
Lascia un commento:
-
Chi è stato inviato a Ponte Chiasso?
Fatevi avanti che ci organizziamo
Lascia un commento:
-
A me ieri hanno detto tra venerdi e lunedi prossimo!Originariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggiosalve, ho chiamato alla dr liguria e mi hanno detto che la determina dovrebbe essere pubblicata nel pomeriggio o al max domani.
Comunque meglio così!
Speriamo bene.
Lascia un commento:
-
salve, ho chiamato alla dr liguria e mi hanno detto che la determina dovrebbe essere pubblicata nel pomeriggio o al max domani.Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioIn bocca al lupo agli idonei lombardi.
Manca solo la determina per la Liguria!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: