annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Replica dell'ospitema chi ha firmato?
-
Io le leggo ancora..e oggi è un'altra data da ricordare...Tantissimi auguri ai ragazzi che hanno firmato stamani il contratto a tempo indeterminatoOriginariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioed oggi è un'altro bel giorno, un'altra tappa...
Auguri a coloro che oggi sono stati convertiti.
Ma ormai mi sa che questo forum non lo legge più nessuno...
buon segno
!!!
Lascia un commento:
-
Auguri
ed oggi è un'altro bel giorno, un'altra tappa...
Auguri a coloro che oggi sono stati convertiti.
Ma ormai mi sa che questo forum non lo legge più nessuno...
buon segno
!!!
Lascia un commento:
-
Ciao colleghi, che bella sensazione!!!
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
Caro collega hai proprio ragione............una grandissima emozione la firma!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per il sostegno di sempre.................Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioTantissimi auguri a tutti i nuovi colleghi. E' finita!!! In bocca al lupo carissimi ragazzi!
Lascia un commento:
-
Tantissimi auguri a tutti i nuovi colleghi. E' finita!!! In bocca al lupo carissimi ragazzi!
Lascia un commento:
-
Un grandissimo in bocca al lupo per chi domani inizia questa splendida avventura...
Lascia un commento:
-
auguri a tutti per dmni!!!
per i lombardi e per chi capiterà in DR....ci vediamo dmni!!!
Lascia un commento:
-
crepi il lupo!Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti i ragazzi che, come me, lunedi mattina inizieranno questa nuova avventura pieni di entusiasmo e voglia di fare!
A presto Colleghi!!!
grazie,
in bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
In bocca al lupo a tutti i ragazzi che, come me, lunedi mattina inizieranno questa nuova avventura pieni di entusiasmo e voglia di fare!
A presto Colleghi!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: