annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
le raccomandate sono per ch ha già fatoo il tirocinio, o per la convocazione al tirocinio?!
-
sorry, ma parlate del irocinio di chi ha già fatto il tirocinio??!
Lascia un commento:
-
Questo Sfarvic mi sembra di conoscerlo (dovresti aver frequentato 15 anni fa una V Bspe con me compagno di banco) . Se non ho sbagliato ti faccio tante congratulazioni.
Lascia un commento:
-
casa a milano
sono stato assegnato all'AD milano ag. 2.
se c'è qualcuno come me in cerca di una sistemazione a milano può contattarmi...sfarvic@gmail.com
ciao
Lascia un commento:
-
ciao... hai ricevuto la mia mail?... anche io cerco casa a milano e conto di salire la set prox... se ti va ci sentiamo....Originariamente inviato da giusyfrancioso Visualizza il messaggioCerco compagna con cui cercare appartamento a Milano, io sono stata assegnata alla Direzione Regionale. Chi come me ha urgenza di trovare casa mi facesse sapere. Grazie ps sono della prov di Brindisi, chi parte da quaggiu?
Lascia un commento:
-
magomerlino, grazie per la risposta...Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioquando presi servizio, oltre 30 anni addietro, il collega anziano al quale mi "attaccai" subito ( avendo visto che era il migliore sia sotto l'aspetto umano che professionale) mi ripeteva sempre: studiare, studiare,studiare.
così ho fatto
Lascia un commento:
-
ciao!... anche io sto cercando casa a mi, possiamo sentirci se ti va
Lascia un commento:
-
scusate raga...qualcuno di voi che firmerà il 23 per le dogane (auguri intanto
ha fatto il concorso ae 2009 in lombardia risultando idoneo in graduatoria? avete qualche vaga idea di questo fatto??
grazie e ancora auguri
Lascia un commento:
-
Come te sono staat assegnata alla D.R. Hai trovato già la casa? io sono della prov di Brindisi e sto pensando di condividere l'appartamento con qualcuno. Attendo notizie, grazie!
Lascia un commento:
-
Io Direzione Regionale di Milano, come si fa a trovare celermente un posto letto decente?? parto dalla prov di Brindisi. Attendo notizie! grazie
Lascia un commento:

Lascia un commento: