annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X fracris

    Anche io linate, se mi lasci la tua mail ti scrivo

    Commenta


      Originariamente inviato da liu77 Visualizza il messaggio
      una domanda per magomerlino e per chiunque altro ne sappia qualcosa: è possibile tentare l'esame di avvocato in spagna una volta assunti all'ad o c'è incompatibilità, considerato che conseguiti gli esami bisogna iscriversi all'albo spagnolo prima di farsi riconoscere il titolo in italia?....

      allo stato l'iscrizione all'albo mi pare sia incompatibil in via assoluta

      Commenta


        Originariamente inviato da baronetto Visualizza il messaggio
        X fracris

        Anche io linate, se mi lasci la tua mail ti scrivo

        crispinofrancesca77@libero.it

        Commenta


          X Magomerlino

          Grazie di tutto......hai qualche consiglio per affrontare al meglio il lavoro in sot.

          Commenta


            Salve a tutti...sono tra i destinatari delle assegnazioni per la regione lombardia con decorrenza dal 23 novembre. Avrei 2 domande!
            1) quale sarà la retribuzione iniziale?
            2) scorrendo la determina ho visto che vi sono posti non assegnati, se qualcuno ne è a conoscenza è possibile fare una richiesta di spostamento in una delle sedi rimaste scoperte?
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
              X Magomerlino

              Grazie di tutto......hai qualche consiglio per affrontare al meglio il lavoro in sot.

              quando presi servizio, oltre 30 anni addietro, il collega anziano al quale mi "attaccai" subito ( avendo visto che era il migliore sia sotto l'aspetto umano che professionale) mi ripeteva sempre: studiare, studiare,studiare.
              così ho fatto

              Commenta


                Cerco compagna con cui cercare appartamento a Milano, io sono stata assegnata alla Direzione Regionale. Chi come me ha urgenza di trovare casa mi facesse sapere. Grazie ps sono della prov di Brindisi, chi parte da quaggiu?

                Commenta


                  Io Direzione Regionale di Milano, come si fa a trovare celermente un posto letto decente?? parto dalla prov di Brindisi. Attendo notizie! grazie

                  Commenta


                    Come te sono staat assegnata alla D.R. Hai trovato già la casa? io sono della prov di Brindisi e sto pensando di condividere l'appartamento con qualcuno. Attendo notizie, grazie!

                    Commenta


                      scusate raga...qualcuno di voi che firmerà il 23 per le dogane (auguri intanto ha fatto il concorso ae 2009 in lombardia risultando idoneo in graduatoria? avete qualche vaga idea di questo fatto??

                      grazie e ancora auguri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X