annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguri a tutti di buon natale!!!!!

    Commenta


      X MAGO MERLINO
      Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgentissimo da parte di Mago Merlino e di chiunque sia in grado di aiutarmi..
      Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
      C'è qualche causa che permette di chiedere il trasferiment prima dei 5 anni?
      Help.

      Commenta


        Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
        X MAGO MERLINO
        Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgentissimo da parte di Mago Merlino e di chiunque sia in grado di aiutarmi..
        Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
        C'è qualche causa che permette di chiedere il trasferiment prima dei 5 anni?
        Help.
        il vincolo quinquennale è previsto in via generale anche dal 165/2001
        sulle possibilità future la questione è legata a molte variabili. ad esempio le dogane hanno direzioni interregionali, all'interno delle quali la mobilità è fatta a livello locale, senza quindi la necessità di atti romani.
        per il passaggio da un'agenzia all'altra serve il n.o. incondizionato di chi cede e l'assenso di chi riceve. non sempre è facile.
        dal tuo appunto mi pare di capire che comunque preferisci le entrate- se è così resta lì.
        cmq, in che regione sei e dove vorresti andare ( è una pura curiosità)

        Commenta


          [QUOTE=Teseo;415239]X MAGO MERLINO
          Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgentissimo da parte di Mago Merlino e di chiunque sia in grado di aiutarmi..
          Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?



          Passando alle Entrate guadagneresti circa 300 euro (netti!) in meno rispetto alle Dogane, o sbaglio?

          Commenta


            Auguri a tutti

            Commenta


              Scusate il ritardo, auguri a tutti!
              Ho scelto le entrate in Toscana per il fatto che mi danno subito un cnt a t. indeterminato.
              Alle Dogane sono tra gli ultimi entrati quindi la conversione, seppur quasi sicura, è lontana..
              Grazie mille Mago Merlino, presente come al solito!!
              Per quanto riguarda la retribuzione sarà un pò inferiore (non di 300 €, dovrebbero essere 100 € in meno al mese circa), ma il FUA mi diconoè più alto alle Entrate.
              Nn me la sono sentita di rifiutare un cnt a t indeterminato!
              Ancora auguri!

              Commenta


                Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
                Scusate il ritardo, auguri a tutti!
                Ho scelto le entrate in Toscana per il fatto che mi danno subito un cnt a t. indeterminato.
                Alle Dogane sono tra gli ultimi entrati quindi la conversione, seppur quasi sicura, è lontana..
                Grazie mille Mago Merlino, presente come al solito!!
                Per quanto riguarda la retribuzione sarà un pò inferiore (non di 300 €, dovrebbero essere 100 € in meno al mese circa), ma il FUA mi diconoè più alto alle Entrate.
                Nn me la sono sentita di rifiutare un cnt a t indeterminato!
                Ancora auguri!

                auguri e, comunque, dogane uber alles

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  auguri e, comunque, dogane uber alles
                  Grande Mago........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
                    Scusate il ritardo, auguri a tutti!
                    Ho scelto le entrate in Toscana per il fatto che mi danno subito un cnt a t. indeterminato.
                    Alle Dogane sono tra gli ultimi entrati quindi la conversione, seppur quasi sicura, è lontana..
                    Grazie mille Mago Merlino, presente come al solito!!
                    Per quanto riguarda la retribuzione sarà un pò inferiore (non di 300 €, dovrebbero essere 100 € in meno al mese circa), ma il FUA mi diconoè più alto alle Entrate.
                    Nn me la sono sentita di rifiutare un cnt a t indeterminato!
                    Ancora auguri!

                    Auguri per la tua scelta, che comprendo e condivido. Ma per amore di verità, ribadisco che guadagnerai almeno 300 € in meno al mese, di cui 200,00 in busta paga (dovresti saperlo bene), poi se consideri che farai meno straordinario e che non avrai le varie indennità (disagiata, confine etc. etc) converrai con me che non perderai solo 100 €. Infine, non mi risulta che il Fua delle Entrate sia maggiore rispetto a quello alle Dogane.

                    Auguri a tutti!

                    Commenta


                      Carissimi forumisti, ex idonei e non, cfl e indeteminati... Tantissimi auguri per un fantasmagorico 2010!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X