Auguri a tutti di buon natale!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
X MAGO MERLINO
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgentissimo da parte di Mago Merlino e di chiunque sia in grado di aiutarmi..
Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
C'è qualche causa che permette di chiedere il trasferiment prima dei 5 anni?
Help.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioX MAGO MERLINO
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgentissimo da parte di Mago Merlino e di chiunque sia in grado di aiutarmi..
Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
C'è qualche causa che permette di chiedere il trasferiment prima dei 5 anni?
Help.
sulle possibilità future la questione è legata a molte variabili. ad esempio le dogane hanno direzioni interregionali, all'interno delle quali la mobilità è fatta a livello locale, senza quindi la necessità di atti romani.
per il passaggio da un'agenzia all'altra serve il n.o. incondizionato di chi cede e l'assenso di chi riceve. non sempre è facile.
dal tuo appunto mi pare di capire che comunque preferisci le entrate- se è così resta lì.
cmq, in che regione sei e dove vorresti andare ( è una pura curiosità)
Commenta
-
[QUOTE=Teseo;415239]X MAGO MERLINO
Passando alle Entrate guadagneresti circa 300 euro (netti!) in meno rispetto alle Dogane, o sbaglio?
Commenta
-
Scusate il ritardo, auguri a tutti!
Ho scelto le entrate in Toscana per il fatto che mi danno subito un cnt a t. indeterminato.
Alle Dogane sono tra gli ultimi entrati quindi la conversione, seppur quasi sicura, è lontana..
Grazie mille Mago Merlino, presente come al solito!!
Per quanto riguarda la retribuzione sarà un pò inferiore (non di 300 €, dovrebbero essere 100 € in meno al mese circa), ma il FUA mi diconoè più alto alle Entrate.
Nn me la sono sentita di rifiutare un cnt a t indeterminato!
Ancora auguri!
Commenta
-
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioScusate il ritardo, auguri a tutti!
Ho scelto le entrate in Toscana per il fatto che mi danno subito un cnt a t. indeterminato.
Alle Dogane sono tra gli ultimi entrati quindi la conversione, seppur quasi sicura, è lontana..
Per quanto riguarda la retribuzione sarà un pò inferiore (non di 300 €, dovrebbero essere 100 € in meno al mese circa), ma il FUA mi diconoè più alto alle Entrate.
Ancora auguri!
auguri e, comunque, dogane uber alles
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioauguri e, comunque, dogane uber alles
Commenta
-
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioScusate il ritardo, auguri a tutti!
Ancora auguri!
Auguri per la tua scelta, che comprendo e condivido. Ma per amore di verità, ribadisco che guadagnerai almeno 300 € in meno al mese, di cui 200,00 in busta paga (dovresti saperlo bene), poi se consideri che farai meno straordinario e che non avrai le varie indennità (disagiata, confine etc. etc) converrai con me che non perderai solo 100 €. Infine, non mi risulta che il Fua delle Entrate sia maggiore rispetto a quello alle Dogane.
Auguri a tutti!
Commenta
Commenta