La commissione bilancio del senato, esaurite le audizioni con le istituzioni della società civile e con quelle tecniche, la prossima settimana si occuperà degli emendamenti al decreto legge n. 78 ( numero problematico per la pssata esperienza del giugno 2009) del 31 maggio 2010. Ogni estate porta i "suoi fioroni"!
La notizia che mi è arrivata (si verificherà la sua veridicità prossima settimana : io purtroppo sarò fuori dell'Italia) è che la quota del 50 percento prevista , a partire dal 2011, dal comma 28 dell'art.9, sarà allineata a quella del venti percento prevista nell'ambito del blocco del turnover.
Per ora altre notizie di rilievo non ci sono, ma è già sufficienete questa per turbare il sonno.
Comunque, buone vacanze a Auguri .
La notizia che mi è arrivata (si verificherà la sua veridicità prossima settimana : io purtroppo sarò fuori dell'Italia) è che la quota del 50 percento prevista , a partire dal 2011, dal comma 28 dell'art.9, sarà allineata a quella del venti percento prevista nell'ambito del blocco del turnover.
Per ora altre notizie di rilievo non ci sono, ma è già sufficienete questa per turbare il sonno.
Comunque, buone vacanze a Auguri .
Commenta