annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La commissione bilancio del senato, esaurite le audizioni con le istituzioni della società civile e con quelle tecniche, la prossima settimana si occuperà degli emendamenti al decreto legge n. 78 ( numero problematico per la pssata esperienza del giugno 2009) del 31 maggio 2010. Ogni estate porta i "suoi fioroni"!
    La notizia che mi è arrivata (si verificherà la sua veridicità prossima settimana : io purtroppo sarò fuori dell'Italia) è che la quota del 50 percento prevista , a partire dal 2011, dal comma 28 dell'art.9, sarà allineata a quella del venti percento prevista nell'ambito del blocco del turnover.
    Per ora altre notizie di rilievo non ci sono, ma è già sufficienete questa per turbare il sonno.
    Comunque, buone vacanze a Auguri .

    Commenta


      ......bye bye

      Commenta


        AGENZIA DELLE DOGANE
        Riunione del 21 Luglio 2010


        In data odierna si è tenuto l’incontro presso la Direzione Centrale del personale con le OO.SS. nazionali.

        [....omissis...]

        L’Amministrazione ha inoltre fornito, nelle varie ed eventuali , altre notizie tra cui quella particolarmente positiva che entro il 2011 saranno convertiti tutti i CFL ancora in essere.

        Genova, 21.07.2010
        Per il Coordinamento Nazionale CGIL/FP
        Pastorino Giovanni

        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

        Commenta


          La notizia è certo positiva ma, anche in questo caso, come già successo all' assunzione, il gruppo entrato il 7 settembre, a quanto pare, firmerà (con un bel pò di ritardo) a gennaio 2011 e non dopo il compimento dell'anno come già successo per tutti gli altri...

          Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
          AGENZIA DELLE DOGANE



          Riunione del 21 Luglio 2010



          In data odierna si è tenuto l’incontro presso la Direzione Centrale del personale con le OO.SS. nazionali.

          [....omissis...]

          L’Amministrazione ha inoltre fornito, nelle varie ed eventuali , altre notizie tra cui quella particolarmente positiva che entro il 2011 saranno convertiti tutti i CFL ancora in essere.

          Genova, 21.07.2010

          Per il Coordinamento Nazionale CGIL/FP



          Pastorino Giovanni


          Commenta


            Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
            La notizia è certo positiva ma, anche in questo caso, come già successo all' assunzione, il gruppo entrato il 7 settembre, a quanto pare, firmerà (con un bel pò di ritardo) a gennaio 2011 e non dopo il compimento dell'anno come già successo per tutti gli altri...
            scusa, ma da dove arriva questa notizia?
            io ho ricevuto una comunicazione sindacale secondo cui, in un incontro tra agenzia e sindacati, l'agenzia ha confermato la conversione di circa una decina di cfl a settembre 2010(tra cui ci sarei anche io!!) e circa un centinaio a gennaio 2011;
            se trovo il comunicato ve lo posto!

            Commenta


              Il comunicato sindacale che hai tu è quello che ho io...è facile da trovare, è su molti siti di sindacati!
              Ma il problema sta proprio nell'assunzione, a settembre, di sole 10 unità (la chiamata del 7 settembre 2009, invece, ha riguardato 62 persone che avrebbero dovuto firmare il prossimo mese - al netto delle rinunce -); io mi sono informato e mi hanno detto che le 10 unità sono coloro che, per ragioni varie, non hanno ancora firmato nelle tornate precedenti.
              Forse tu, se sei tra le 10 persone che firmeranno a settembre, sei stata assunta prima del 7 settembre 2009!
              Se qualcuno ha altre notizie, si faccia avanti...

              Commenta


                ...cmq ecco il comunicato
                File allegati

                Commenta


                  cmq il numero di cento a gennaio 2011 mi sembra buono
                  [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                  Commenta


                    si, in effetti io sono stata assunta ad aprile 2009 e, per soli 8 giorni (i miei colleghi assunti il 23 marzo 2009 hanno firmato il 15 aprile), mi hanno fatto slittare la firma di 6 mesi, ammesso che mi facciano firmare a settembre!
                    quando ho chiesto il motivo dello slittamento a settembre (e non al compimento dell'anno) mi hanno risposto che ormai dovevo aspettare la firma dei ragazzi che erano stati assunti a settembre 2009 e quindi inserirmi con loro!! (altrimenti, in effetti non vedo il motivo per farmi aspettare tutto questo tempo).
                    in ogni caso, i cfl assunti prima del settembre 2009 siamo rimasti davvero in pochi, in numero molto inferiore a 10 (io conosco solo altri 2). Può darsi che, assieme a noi, facciano firmare gli assunti di settembre 2009 che completeranno l'anno effettivo a settembre 2010 (in pratica coloro che non hanno fatto neanche un giorno di malattia durante l'anno, e credo che siano veramente pochi), mentre gli altri slitteranno a gennaio con gli ultimi assunti.
                    è solo una ipotesi, ma vista la mia esperienza, è verosimile...
                    se ho notizie vi faccio sapere: dalla settimana prossima cercherò di "presidiare" l'uff pers e la dir reg. perchè questi sei mesi sono stati veramente pesanti!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      si, in effetti io sono stata assunta ad aprile 2009 e, per soli 8 giorni (i miei colleghi assunti il 23 marzo 2009 hanno firmato il 15 aprile), mi hanno fatto slittare la firma di 6 mesi, ammesso che mi facciano firmare a settembre!
                      quando ho chiesto il motivo dello slittamento a settembre (e non al compimento dell'anno) mi hanno risposto che ormai dovevo aspettare la firma dei ragazzi che erano stati assunti a settembre 2009 e quindi inserirmi con loro!! (altrimenti, in effetti non vedo il motivo per farmi aspettare tutto questo tempo).
                      in ogni caso, i cfl assunti prima del settembre 2009 siamo rimasti davvero in pochi, in numero molto inferiore a 10 (io conosco solo altri 2). Può darsi che, assieme a noi, facciano firmare gli assunti di settembre 2009 che completeranno l'anno effettivo a settembre 2010 (in pratica coloro che non hanno fatto neanche un giorno di malattia durante l'anno, e credo che siano veramente pochi), mentre gli altri slitteranno a gennaio con gli ultimi assunti.
                      è solo una ipotesi, ma vista la mia esperienza, è verosimile...
                      se ho notizie vi faccio sapere: dalla settimana prossima cercherò di "presidiare" l'uff pers e la dir reg. perchè questi sei mesi sono stati veramente pesanti!!
                      Ecco...proprio come pensavo!
                      Per quanto riguarda la tua situazione, dalle notizie che ho, puoi stare tranquilla perchè firmerai sicuramente a settembre!
                      Per noi assunti a settembre 2009, invece, la situazione è più complessa...può darsi che sia come dici tu, però dubito che a non aver fatto giorni di malattia siano solo 4-5 persone (tra cui io) su 62 chiamati (ma non ricordo quanti siano stati coloro che hanno firmato!)
                      Facci sapere appena sai qualcosa...
                      La stessa cosa vale per gli altri che, ogni tanto, danno una occhiata al forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X