annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Noto con piacere che ormai (quasi) nessuno entra più sul forum...ciò significa che siamo tutti felici e contenti!!!
    Ci tenevo, comunque, a salutare e inviare gli auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti voi amici del forum che avete vissuto con me gioie e dolori per questa assunzione che alla fine (attraversando vie tortuose) è arrivata.
    Un saluto particolare a roxan, mago, peppe, gnegno e silver

    Commenta


      Happy new year.....

      Non posso che associarmi agli auguri per tutti coloro i quali in questi 2 anni hanno seguito, con gioie e dolori, le vicende del'assunzione degli idonei.......
      Grazie AD, grazie Mago e grazie a tutti i membri del Comitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      AUGURI

      Commenta


        Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
        Noto con piacere che ormai (quasi) nessuno entra più sul forum...ciò significa che siamo tutti felici e contenti!!!
        Ci tenevo, comunque, a salutare e inviare gli auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti voi amici del forum che avete vissuto con me gioie e dolori per questa assunzione che alla fine (attraversando vie tortuose) è arrivata.
        Un saluto particolare a roxan, mago, peppe, gnegno e silver
        Tantissimi auguri a tutti voi colleghi forumisti..finalmente un anno con qualche certezza in più!!!!!!
        Mi associo ad ares ringraziando roxan, peppe e il grande magomerlino!!
        Che sia un anno ricco di soddisfazioni in tutti i campi
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Tantissimi auguri a tutti voi colleghi forumisti..finalmente un anno con qualche certezza in più!!!!!!
          Mi associo ad ares ringraziando roxan, peppe e il grande magomerlino!!
          Che sia un anno ricco di soddisfazioni in tutti i campi

          grazie ed un caro augurio a voi tutti

          Commenta


            Ciao Magomerlino,

            sai qualcosa riguardo gli idonei della II area che erano in graduatoria? L'AD ha in previsione di assumere tramite mobilità in questa area, e noi?

            Grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
              Ciao Magomerlino,

              sai qualcosa riguardo gli idonei della II area che erano in graduatoria? L'AD ha in previsione di assumere tramite mobilità in questa area, e noi?

              Grazie.
              immagino tu ti riferisca ai concorsi del 2006.
              non ho mai sentito nulla sulla possibilità che paventi.

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                immagino tu ti riferisca ai concorsi del 2006.
                non ho mai sentito nulla sulla possibilità che paventi.
                L'Agenzia mi ha confermato che assumeranno in mobilità, ma che questo non significa che non possano prendere anche gli idonei...
                Io non so che pensare.
                Grazie per la tua risposta

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ross31 Visualizza il messaggio
                  L'Agenzia mi ha confermato che assumeranno in mobilità, ma che questo non significa che non possano prendere anche gli idonei...
                  Io non so che pensare.
                  Grazie per la tua risposta
                  l'ingresso in mobilità di un certo numero di persone era stato previsto nel piano annuale delle assunzioni.

                  Commenta


                    Mi associo agli Auguri per il 2010..!! stare dentro cambia di molto le prospettive future e dopo tante attese finalmente abbiamo potuto festeggiare l'ingresso in Dogana..!! (adesso puntiamo dritti verso il prossimo traguardo e restiamo uniti e solidali come sempre)..!!

                    Un saluto speciale a Ares, Roxan, Vanig, e naturalmente al nostro immenso Mago..!!

                    DURI A MORIRE

                    CIAO SILVER

                    Commenta


                      [QUOTE=SILVER-AD;418550]Mi associo agli Auguri per il 2010..!! stare dentro cambia di molto le prospettive future e dopo tante attese finalmente abbiamo potuto festeggiare l'ingresso in Dogana..!! (adesso puntiamo dritti verso il prossimo traguardo e restiamo uniti e solidali come sempre)..!!

                      Un saluto speciale a Ares, Roxan, Vanig, e naturalmente al nostro immenso Mago..!!

                      DURI A MORIRE


                      mi associo anche se in ritaardo agli auguri e i ringraziamenti auguri e grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X