annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

    Ok...Da poco è ufficiale la graduatoria nazionale.
    Doverosi sono gli auguri a tutti i ragazzi che ce l'hanno fatta...
    Ora però, per tutti coloro che, come me, sono rimasti fuori dai 750, iniziano altri mesi di passione in attesa di notizie da parte delle Dogane.
    Questo topic al fine di creare un sottogruppo di tutti i ragazzi idonei AE che spereranno -con me- di essere assunti alle Dogane nei prossimi mesi...
    Da oggi postiamo tutte le notizie, indiscrezioni e quant'altro utile alla causa..
    P.s. io sono il 1088 in graduatoria con 47,355.
    In caso di effettiva chiamata dalle Dogane dovrei essere dentro considerando i 750 + 150 tra scorrimenti e rinunce.
    Sotto a chi tocca e INCROCIAMO LE DITA...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    #2
    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Ok...Da poco è ufficiale la graduatoria nazionale.
    Doverosi sono gli auguri a tutti i ragazzi che ce l'hanno fatta...
    Ora però, per tutti coloro che, come me, sono rimasti fuori dai 750, iniziano altri mesi di passione in attesa di notizie da parte delle Dogane.
    Questo topic al fine di creare un sottogruppo di tutti i ragazzi idonei AE che spereranno -con me- di essere assunti alle Dogane nei prossimi mesi...
    Da oggi postiamo tutte le notizie, indiscrezioni e quant'altro utile alla causa..
    P.s. io sono il 1088 in graduatoria con 47,355.
    In caso di effettiva chiamata dalle Dogane dovrei essere dentro considerando i 750 + 150 tra scorrimenti e rinunce.
    Sotto a chi tocca e INCROCIAMO LE DITA...
    Niko tu pensi che l'AE possa arrivare a chiamare il 900°???

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
      Niko tu pensi che l'AE possa arrivare a chiamare il 900°???
      Io credo proprio di si...Devi togliere i doppi idonei, gli scorrimenti già effettuati e le rinunce che, secondo me, saranno pochissime per i 2007 ma potrebbero alzarsi per i 2006 considerato il lasso di tempo trascorso...
      In tutto credo che un 150 persone le debba togliere dalla lista...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        #4
        Ale, ti prego mi chiarisci quanto comunicato dal sindacato? io con 46,6 dove vado a finire? grazie mille........non ci capisco più nulla

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Ale, ti prego mi chiarisci quanto comunicato dal sindacato? io con 46,6 dove vado a finire? grazie mille........non ci capisco più nulla

          Se terranno fede a quanto detto ( e cioè che al termine dello scorrimento dei 750 AE trasmetteranno la lista all'AD per i successivi scorrimenti, con assunzioni a partire da fine aprile c.a.), anche tu sei dentro
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            #6
            sta storia nn finisce mai

            Commenta


              #7
              Grazie Niko, ma questo chi ce lo confermerà? E di quanti idonei ha bisogno l'AD? Con i fondi stanziati si arriverà a prendere gli idonei fino a 46? I sindacati sembrerebbero essere fiduciosi in questo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Grazie Niko, ma questo chi ce lo confermerà? E di quanti idonei ha bisogno l'AD? Con i fondi stanziati si arriverà a prendere gli idonei fino a 46? I sindacati sembrerebbero essere fiduciosi in questo

                Magari avessi già queste risposte...
                Spero che nel corso del tempo questo topic venga utilizzato da tutti noi per aggiornarci a vicenda..Anche perchè molti se ne andranno e resteremo in pochi...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  #9
                  ragazzi a me il comunicato ufficiale ha fatto capire che tutto sta andando come previsto dal primo comunicato del sindacato. Tutto fino ad ora. E confido quindi che abbiano azzeccato anche la cifra che chiameranno le dogane: 1000. Se togliamo 400 (abbondando) dei loro idonei, abbiamo che a noi restano 600 posti. Se è vero ql che dice niko, 900+600, fino al 1500 della lista lo prendono. giusto il 46! il sindacato avrebbe beccato anche questo! speriamo bene...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    ragazzi a me il comunicato ufficiale ha fatto capire che tutto sta andando come previsto dal primo comunicato del sindacato. Tutto fino ad ora. E confido quindi che abbiano azzeccato anche la cifra che chiameranno le dogane: 1000. Se togliamo 400 (abbondando) dei loro idonei, abbiamo che a noi restano 600 posti. Se è vero ql che dice niko, 900+600, fino al 1500 della lista lo prendono. giusto il 46! il sindacato avrebbe beccato anche questo! speriamo bene...
                    Anche a me ha stupito la certosina precisione con cui, fino ad ora, hanno azzeccato i dati...Mi chiedo se la graduatoria era stata già fatta a priori e poi su quella abbiano deciso i posti da scorrere...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X