annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, sono stata appena contattata telefonicamente da Giovanni Imparato della Salfi che mi ha esaurientemente spiegato come stanno le cose: i 750 verranno assunti subito con voto approssimativamente intorno al 48.5 (massimo 1 Marzo 2008 ma forse anche metà febbraio); da questo voto in poi il tutto è rimesso alla discrezionalità delle dogane e al suo reale fabbisogno di personale che dovrebbe approssimarsi a circa 650 unita', compresi i loro idonei.
    Ma le dogane, per ammissione dei loro sindacati contattati da Imparato, sono in alto mare perchè non hanno ancora il direttore e non possono sbilanciarsi. Bisogna capire se quest'ultimo, il neo direttore, propenderà per lo scorrimento della graduatoria entrate oppure no.
    questo è quanto detto dal sindacato Salfi.
    ho contattato anche la uil e sono in attesa di risposte.
    inoltre, ha confermato il concorso di 1200 unità a tempo indeterminato. senza vincoli di età.
    E con queste notizie che bel weekend!!!!!!!!!!!
    La lombardia, il Piemonte fatti a pezzi ma in Parlamento i giochi sono stati condotti in modo sporco xchè c'erano molti da piazzare!!!!!!!!speriamo che in questi "molti" anche noi possiamo beneficiare dell'assunzione

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Ragazzi, sono stata appena contattata telefonicamente da Giovanni Imparato della Salfi che mi ha esaurientemente spiegato come stanno le cose: i 750 verranno assunti subito con voto approssimativamente intorno al 48.5 (massimo 1 Marzo 2008 ma forse anche metà febbraio); da questo voto in poi il tutto è rimesso alla discrezionalità delle dogane e al suo reale fabbisogno di personale che dovrebbe approssimarsi a circa 650 unita', compresi i loro idonei.
      Ma le dogane, per ammissione dei loro sindacati contattati da Imparato, sono in alto mare perchè non hanno ancora il direttore e non possono sbilanciarsi. Bisogna capire se quest'ultimo, il neo direttore, propenderà per lo scorrimento della graduatoria entrate oppure no.
      questo è quanto detto dal sindacato Salfi.
      ho contattato anche la uil e sono in attesa di risposte.
      inoltre, ha confermato il concorso di 1200 unità a tempo indeterminato. senza vincoli di età.
      E con queste notizie che bel weekend!!!!!!!!!!!
      La lombardia, il Piemonte fatti a pezzi ma in Parlamento i giochi sono stati condotti in modo sporco xchè c'erano molti da piazzare!!!!!!!!speriamo che in questi "molti" anche noi possiamo beneficiare dell'assunzione
      Ecco, lo sapevo..
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

******!!! il suppostone!!!!

Commenta

Gugga...mi vorrei mettere in contatto con te......
          La mia mail è peppeferrux@tiscali.it
          Il mio messenger è pippoferrux@msn.com..

Collegati su msn se puoi..., io sono quello che l'altro giorno ha parlato al telefono col dirigente ufficio concorsi pubblici dell'AD

Commenta

per la serie al peggio non c'è mai fine....

Commenta

Io sono idoneo 2007 e sapevo che sarebbe stata tutta una manovra per metterla a quel posto a noi...Ma se fossi un idoneo 2006 avrei di che lagnarmi con il comitato..Intere graduatorie fatte fuori...complimenti alla tutela...Altro che semplice scambio di auguri al Senato...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Gugga!!! sei sordo/a???????

Commenta

poi vorrei sapere una cosa, terminati gli scorrimenti alla AD (se ce ne saranno o se sempre che siano solo 300) che scadenza avrà la graduatoria nazionale? Gli idonei 2007 rimangono tali fino al 2010 e gli idonei 2006 fino al 2008? Diventerà carta straccia visto che il nuovo concorso è per posti a tempo indeterminato?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    poi vorrei sapere una cosa, terminati gli scorrimenti alla AD (se ce ne saranno o se sempre che siano solo 300) che scadenza avrà la graduatoria nazionale? Gli idonei 2007 rimangono tali fino al 2010 e gli idonei 2006 fino al 2008? Diventerà carta straccia visto che il nuovo concorso è per posti a tempo indeterminato?
                    Purtroppo propendo per la seconda....
                    Ma che ***** lo hanno fatto a fare il concorso 2007?Tanto mi convinco che era già deciso...Giudizi molto più ristretti in modo che facevano entrare gli idonei 2005 col ripescaggio, che si trovano dopo tre anni un lavoro per grazia ricevuta...
                    Senza polemica, voglio sottolinearlo, sono contento per loro.

Commenta

pensa che un mio amico idoneo 2006, a più di cento posti dall'ultimo vincitore, ha riprovato lo scritto nel 2007, è stato bocciato e adesso quasi certamente si troverà assunto e di tutto questo ho dovuto avvisarlo io....

Commenta

Sto operando...
                      X