Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
se a quanto pare il nuovo concorso sarà a tempo indeterminato ora so che posso tornare a studiare. Spero solo non ci sia il tema (sai che farsa in questo caso!). Viasto la lezione degli idoni 2006 assunti dopo 2 anni, ritengo che dovremmo opporci (quanto meno pro forma) al nuovo concorso, almeno per far notare che esistiamo anche noi. A questo punto, dopo la graduatoria nazionale, non credo possa esistere più un comitato 2006, dovrà nascerne uno solo per i 06 e i 07. Battersi da soli non serve a nulla, non ti ascolta nessuno e devi svenarti a fondo perso. Se ci dovessimo muovere come comitato sono disponibilissimo a contribuire in ogni modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi, sono stata appena contattata telefonicamente da Giovanni Imparato della Salfi che mi ha esaurientemente spiegato come stanno le cose: i 750 verranno assunti subito con voto approssimativamente intorno al 48.5 (massimo 1 Marzo 2008 ma forse anche metà febbraio); da questo voto in poi il tutto è rimesso alla discrezionalità delle dogane e al suo reale fabbisogno di personale che dovrebbe approssimarsi a circa 650 unita', compresi i loro idonei.
Ma le dogane, per ammissione dei loro sindacati contattati da Imparato, sono in alto mare perchè non hanno ancora il direttore e non possono sbilanciarsi. Bisogna capire se quest'ultimo, il neo direttore, propenderà per lo scorrimento della graduatoria entrate oppure no.
questo è quanto detto dal sindacato Salfi.
ho contattato anche la uil e sono in attesa di risposte.
inoltre, ha confermato il concorso di 1200 unità a tempo indeterminato. senza vincoli di età.
E con queste notizie che bel weekend!!!!!!!!!!!
La lombardia, il Piemonte fatti a pezzi ma in Parlamento i giochi sono stati condotti in modo sporco xchè c'erano molti da piazzare!!!!!!!!speriamo che in questi "molti" anche noi possiamo beneficiare dell'assunzione
Gugga Imparato aveva contattato anche me giorni fa dicendomi le news sulle entrate che poi si sono rivelate corrette; sulle dogane aveva detto di non sapere assolutamente nulla ed in più che il direttore non era stato nominato... ma questo non è esatto perchè alle dogane c'è un nuovo direttore.
Aveva aggiunto che avrebbe contattato un suo amico per news sulle dogane e mi avrebbe fatto sapere...
Quello che voglio dire è che lui è molto preparato sul discorso entrate ma lo è meno sul discorso dogane e noi sappiamo che il reale fabbisogno alle dogane dovrebbe essere superiore alle 650 unità...
Commenta
Commenta