annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Gugga!!! sei sordo/a???????
    ti ho appena inviato una mail........un pò di pazienza che arrivo

Commenta

Comunque il comitato 2006 le carte le ha giocate solo per alcuni di loro non per tutti........altro che targhe......se fossi un idoneo 2006 con meno di 46 gliele suonerei in testa..........la politica,anche in questo caso, ha giocato sporco!!!!!!!!!

Commenta

se a quanto pare il nuovo concorso sarà a tempo indeterminato ora so che posso tornare a studiare. Spero solo non ci sia il tema (sai che farsa in questo caso!). Viasto la lezione degli idoni 2006 assunti dopo 2 anni, ritengo che dovremmo opporci (quanto meno pro forma) al nuovo concorso, almeno per far notare che esistiamo anche noi. A questo punto, dopo la graduatoria nazionale, non credo possa esistere più un comitato 2006, dovrà nascerne uno solo per i 06 e i 07. Battersi da soli non serve a nulla, non ti ascolta nessuno e devi svenarti a fondo perso. Se ci dovessimo muovere come comitato sono disponibilissimo a contribuire in ogni modo.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Ragazzi, sono stata appena contattata telefonicamente da Giovanni Imparato della Salfi che mi ha esaurientemente spiegato come stanno le cose: i 750 verranno assunti subito con voto approssimativamente intorno al 48.5 (massimo 1 Marzo 2008 ma forse anche metà febbraio); da questo voto in poi il tutto è rimesso alla discrezionalità delle dogane e al suo reale fabbisogno di personale che dovrebbe approssimarsi a circa 650 unita', compresi i loro idonei.
          Ma le dogane, per ammissione dei loro sindacati contattati da Imparato, sono in alto mare perchè non hanno ancora il direttore e non possono sbilanciarsi. Bisogna capire se quest'ultimo, il neo direttore, propenderà per lo scorrimento della graduatoria entrate oppure no.
          questo è quanto detto dal sindacato Salfi.
          ho contattato anche la uil e sono in attesa di risposte.
          inoltre, ha confermato il concorso di 1200 unità a tempo indeterminato. senza vincoli di età.
          E con queste notizie che bel weekend!!!!!!!!!!!
          La lombardia, il Piemonte fatti a pezzi ma in Parlamento i giochi sono stati condotti in modo sporco xchè c'erano molti da piazzare!!!!!!!!speriamo che in questi "molti" anche noi possiamo beneficiare dell'assunzione

Gugga Imparato aveva contattato anche me giorni fa dicendomi le news sulle entrate che poi si sono rivelate corrette; sulle dogane aveva detto di non sapere assolutamente nulla ed in più che il direttore non era stato nominato... ma questo non è esatto perchè alle dogane c'è un nuovo direttore.
          Aveva aggiunto che avrebbe contattato un suo amico per news sulle dogane e mi avrebbe fatto sapere...
          Quello che voglio dire è che lui è molto preparato sul discorso entrate ma lo è meno sul discorso dogane e noi sappiamo che il reale fabbisogno alle dogane dovrebbe essere superiore alle 650 unità...

Commenta

grazie mille gugga....la mail è arrivata

Commenta

se ne prendono solo 650 alle dogane, dato che i loro idonei sono circa 400, ci sono solo circa 250 posti per noi idonei AE?

750 + 250 = 1000

chi è fino alla 1000 sarebbe in una botte di ferro...

io che sarei 1136° sarei nel limbo (senza contare scorrim e rinunce)

Commenta

Escludo che l'AE prenda solo fino ad un dato voto senza scorrimenti per eventuali rinunce. La finanziaria parla di 750 unità, non di limite di voto, quindi non possono prenderne 600, per dire, hanno i finanziamente per 750 scorrimenti dalle graduatorie.
                Gabriele

Commenta

Quindi ora se chiamo per chiedere la mia posizione in graduatoria, non possono più avanzare scuse giusto?

Commenta

GUGGA, scusa...sei sicura che 650 fosse comprensivo degli idonei AD e non riservato solo agli scorrimenti AE?

Commenta

mAH guarda o questo i numeri se li è inventati... gli stanziamenti non confermano tale numero..
                      Oppure anche l'AD farà mini scorrimento e maxi concorsi e tutte ce la prendiamo....

Commenta

Sto operando...
                      X