Teone....te sei..'mbriacato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioNiko mi chedevo la stessa cosa. Qui parla di nuovi concorsi... Boh! Non so voi ma io qui se mi perdo 2 giorni di forum nn ci capisco più niente!!
le progressioni interne avvengono tramite procedure che, a mio avviso impropriamnte, vengono chiamate concorsi (i famosi "concorsi interni").
Ecco cosa prevede il comma 2 dell'art. 21 del CCNL del comperto agenzie fiscali vigente, seppur scaduto il 31 dicembre 2005:
In considerazione di quanto previsto dal comma 1, le Agenzie sono tenute a riservare all’accesso dall’esterno una quota delle vacanze organiche, pari al 50 per cento dei posti disponibili di ciascun profilo, calcolata sulla base dei posti disponibili per l’accesso ai sensi del comma 3, nel rispetto della programmazione del fabbisogno del personale e dei suoi eventuali aggiornamenti e tenuto conto dell’art. 20, comma 3 (nuovo inquadramento).
No fear.
Commenta
-
si, i concorsi sono per gli interni. qua gli unici concorsi nuovi che sembra che vanno avanti nonostante crisi di governo etc sono quelli di romano - visco. sul sole 24 ore romano ha ribadito il concetto: 5000 nuovi posti in 3 anni. alias i 3 nuovi concorsi di cui abbiamo ampliamente parlato.
Commenta
-
Da: federazione agenzie fiscali [mailto:federazioneagenziefiscali@uilpa.it]
Quelle sono finanziate a parte.
I 34 mln di euro sono per gli idonei AD-AE.
Ieri si è riunito il comitato di gestione dell'Agenzia delle Dogane che ha discusso anche di questo.
Per il momento sono abbottonati anche se hanno garantito che entro lunedì comunicheranno notizie più precise.
Comunque nessun problema sull'applicazione della Finanziaria 2008.
Si tratta di fare i conti con precisione e solo loro li possono fare.
Saluti
Roberto Cefalo
----- Original Message -----
From: Giuseppe F.
To: federazioneagenziefiscali@uilpa.it
Sent: Wednesday, January 30, 2008 6:45 PM
Gentile Dott. Cefalo,
Vorrei gentilmente sapere…se è fondato il pericolo che dal numero di assunzioni riservate all’esterno vengano sottratte 250 persone già interne all'AD ma stabilizzate a fine 2007 e quindi dopo la data del 31/03/2007 a partire dalla quale le assunzioni comprese le stabilizzazioni si considerano per l'AD esterne.
Sicuro di ricevere un suo pronto e cordiale riscontro,
Le porgo i miei migliori saluti,
Giuseppe Ferruggia
Commenta
Commenta