annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    tutto si risolverà al meglio, abbi fede, anche se da quanto ho letto è abbastanza probabile la collocazione random/casuale a proposito della sede regionale...
    Io di bari il concorso l'avevo fatto in Lombardia, quindi più lontano di così...Basta che non mi mandano nelle isole, mi va bene tutto...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Mi sa che al comitato sono poco aggiornati......Io questo risultato sono riuscito a postarlo...settimana scorsa...(almeno 57 scorrimenti d'ufficio).!!!
      57 scorrimenti d'ufficio?
      Quindi sono arrivati alla 807esima posizione?

Commenta

Tentativo di incontro con Cefalo

io e un ragazzo interno della UIL stiamo cercando di ottenere un incontro a Roma con il sig. Roberto Cefalo, della UIL Agenzie fiscali, che ha sempre seguito con impegno la nostra vicenda.

non so se riusciremo ad ottenere l'incontro prima del 29, cioè prima che ci sia la riunione delle Dogane.

Vi invito a mandare al mio indirizzo mail, filtrading@libero.it, il vostro nome, cognome, posizione nella graduatoria nazionale, e consenso al trattamento dei vostri dati.

l'obiettivo è quello di fare una delegazione di 1/2 persone, ma con una lista delle persona interessate al nostro problema.
        Più siete, meglio è!

Commenta

ottimo, ti mando subito i dati sulla tua mail!

Commenta

ok ti mando i dati!, ragazzi lottiamo!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              Io di bari il concorso l'avevo fatto in Lombardia, quindi più lontano di così...Basta che non mi mandano nelle isole, mi va bene tutto...
              scherzi???????metti che ti mandano in sardegna sul mare che fai non accetti??io si

Commenta

Qui al mare si stà davvero bene

Commenta

be' in sardegna mi pare giusto ci stiano i sardi, poi se ci sono altri posti si scorre e chi è disponibile va.
                  Gabriele

Commenta

Parole Sante

Commenta

Basta che sia tra il brennero e lampedusa, per il resto......

Commenta

Sto operando...
                      X