annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che la nomina ufficiale potrà farla anche Prodi nell'ordinaria amministrazione, o un eventuale governo tecnico-istituzionale per le riforme (quali?come?perché? qui si parla parla, ma al massimo si rifà la legge elettorale, guai a rovistare tra questa vetusta costituzione i cui firmatari, molti dei quali ancora in vita, difendono a spada tratta), il problema sorge se un qualsiasi altro governo si assume la responsabilità di portare a termine la volontà di un governo già caduto.
    Gabriele

Commenta

A parita di somme stanziate per le assunzioni, slittando la data di stipula dei CFL, le Dogane potrebbero assumere più idonei?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Mah io personalmente credo che il problema in questo frangente sia quello della nomina di un direttore.. non sò se si possono fare nomine o se lo riterranno opportuno..
        Se il nuovo governo poi non intende dar seguito alle previsioni della finanziaria è ancora peggio ma purtroppo questo non è da escludere.. mi sentirei più sicuro se il governo non cadesse affatto..

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          A parita di somme stanziate per le assunzioni, slittando la data di stipula dei CFL, le Dogane potrebbero assumere più idonei?
          In teoria si, anche se sinceramente non ci ho mai capito più di tanto..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Fibonacci sono preoccupata... se Prodi contro tutto e tutti ha deciso di chiedere la fiducia al senato sicuramente avrà qualche asso nella manica...
            questo comportamento mi fa sospettare, vedremo.

Commenta

ma perchè tutti qs dubbi ? se la finanziaria prevede per il 2008 le assunzioni dalle graduatorie noi non avremmo problemi. Il problema nascerà dal 2009 quando anche l'altro governo farà la sua finanziaria e gli stanziamenti o modalità di reclutamento potrebbero (anzi sicuramente) cambiare e qs dipende dagli obiettivi del nuovo governo e cioè se aumentare o no i controlli fiscali...poi non so

Commenta

Il problema secondo me c'è, se slitta la nomina del direttore...

Commenta

Se cade il governo, cambieranno tutti i vertici dei diversi Enti, compresi Entrate e Dogane...
                  Questo causerebbe enomi ritardi e, con i tempi che corrono, prima si "formalizza", se c'è da formalizzare e meglio è...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Se cade il governo, cambieranno tutti i vertici dei diversi Enti, comprei Entrate e Dogane...
                    Questo causerebbe enomi ritardi e, con i tempi che corrono, prima si "formalizza", se c'è da formalizzare e meglio è...
                    questo si ma vedrai che non faranno cadere Prodi a nessuno conviene andare al governo con qs legge elettorale!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Se cade il governo, cambieranno tutti i vertici dei diversi Enti, compresi Entrate e Dogane...
                      Niko prima che accada ciò che tu dici ci passeranno almeno 4 mesi... a quella data dovremmo già essere tutti belli che assunti (almeno si spera!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X