Credo che la nomina ufficiale potrà farla anche Prodi nell'ordinaria amministrazione, o un eventuale governo tecnico-istituzionale per le riforme (quali?come?perché? qui si parla parla, ma al massimo si rifà la legge elettorale, guai a rovistare tra questa vetusta costituzione i cui firmatari, molti dei quali ancora in vita, difendono a spada tratta), il problema sorge se un qualsiasi altro governo si assume la responsabilità di portare a termine la volontà di un governo già caduto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Mah io personalmente credo che il problema in questo frangente sia quello della nomina di un direttore.. non sò se si possono fare nomine o se lo riterranno opportuno..
Se il nuovo governo poi non intende dar seguito alle previsioni della finanziaria è ancora peggio ma purtroppo questo non è da escludere.. mi sentirei più sicuro se il governo non cadesse affatto..
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioA parita di somme stanziate per le assunzioni, slittando la data di stipula dei CFL, le Dogane potrebbero assumere più idonei?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioFibonacci sono preoccupata... se Prodi contro tutto e tutti ha deciso di chiedere la fiducia al senato sicuramente avrà qualche asso nella manica...
Commenta
-
ma perchè tutti qs dubbi ? se la finanziaria prevede per il 2008 le assunzioni dalle graduatorie noi non avremmo problemi. Il problema nascerà dal 2009 quando anche l'altro governo farà la sua finanziaria e gli stanziamenti o modalità di reclutamento potrebbero (anzi sicuramente) cambiare e qs dipende dagli obiettivi del nuovo governo e cioè se aumentare o no i controlli fiscali...poi non so
Commenta
-
Se cade il governo, cambieranno tutti i vertici dei diversi Enti, compresi Entrate e Dogane...
Questo causerebbe enomi ritardi e, con i tempi che corrono, prima si "formalizza", se c'è da formalizzare e meglio è...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioSe cade il governo, cambieranno tutti i vertici dei diversi Enti, comprei Entrate e Dogane...
Questo causerebbe enomi ritardi e, con i tempi che corrono, prima si "formalizza", se c'è da formalizzare e meglio è...
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioSe cade il governo, cambieranno tutti i vertici dei diversi Enti, compresi Entrate e Dogane...
Questo causerebbe enomi ritardi e, con i tempi che corrono, prima si "formalizza", se c'è da formalizzare e meglio è...
Commenta
Commenta