annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vabbè, io non facevo un discorso di "preferenza paesaggistica", ci mancherebbe...facevo un diiscorso di collegamenti con la mia città...Ammetterete che tronare in aereo low cost da Milano, torino, bergamo, bologna, verona, trieste, firenze,etc. è meglio. Purtroppo dalle isole mancano i collegamenti, ma ovviamente basta che sia tra il Brennero e lampedusa e accetto!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      Filtrading ti ho mandato l'email con i miei dati
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Grazie x chi ha già inviato i dati

        Visti i tempi ristretti, essendo il 29 vicinissimo, io e la persona interna alla UIL stiamo optando per un colloquio telefonico con Roberto Cefalo ... vi terrò informato sulla questione

        chi lo desidera può ancora inviare alla mia mail, filtrading@libero.it, il proprio nome, cognome, posizione nella graduatoria nazionale e consenso al trattamento dei propri dati (che ovviamente verranno usati solo per far notare a Cefalo che molte persono sono interesate al problema)

        Più siete ad inviare i dati, meglio è

        Commenta


          salve a tutti. Ma è possibile che fino ad ora non sia trapelato niente in merito alle assunzioni alle dogane? Questo silenzio mi preoccupa!!! Non vorrei che si rivelassero fondate le notizie dell'ufficio del personale delle dogane, riportate da un utente del forum, secondo cui per le assunzioni ci si fermerebbe molto prima del 46!

          Commenta


            A me hanno detto che l'AD assumerà persone..alte fino ad 1,75 mt. Gli altri sono fuori!

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              A me hanno detto che l'AD assumerà persone..alte fino ad 1,75 mt. Gli altri sono fuori!
              ... allora sono sicuramente fuori!!!

              Commenta


                Filtrading, ho spedito ora la mail .. speriamo bene!

                Commenta


                  Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                  Visti i tempi ristretti, essendo il 29 vicinissimo, io e la persona interna alla UIL stiamo optando per un colloquio telefonico con Roberto Cefalo ... vi terrò informato sulla questione

                  chi lo desidera può ancora inviare alla mia mail, filtrading@libero.it, il proprio nome, cognome, posizione nella graduatoria nazionale e consenso al trattamento dei propri dati (che ovviamente verranno usati solo per far notare a Cefalo che molte persono sono interesate al problema)

                  Più siete ad inviare i dati, meglio è
                  Ciao..ti ho inviato i miei dati...

                  Commenta


                    ma l'avete letto il comunicato stampa dell'agenzia delle entrate, postato nell'altro forum, con cui sostanzialmente si confermano i 3 nuovi concorsi nei prossimi 3 anni ed in particolare quest'anno 1930 assunzioni di cui solo 750 dei vecchi idonei (alias un nuovo concorso da 1180 posti)? ma i sindacati non possono fare nulla per aumentare il numero degli scorrimenti invece di un ennesimo nuovo concorso??????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      ma l'avete letto il comunicato stampa dell'agenzia delle entrate, postato nell'altro forum, con cui sostanzialmente si confermano i 3 nuovi concorsi nei prossimi 3 anni ed in particolare quest'anno 1930 assunzioni di cui solo 750 dei vecchi idonei (alias un nuovo concorso da 1180 posti)? ma i sindacati non possono fare nulla per aumentare il numero degli scorrimenti invece di un ennesimo nuovo concorso??????
                      non l'hai ancora capito che questa è tutta politica??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X