annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Niko prima che accada ciò che tu dici ci passeranno almeno 4 mesi... a quella data dovremmo già essere tutti belli che assunti (almeno si spera!!!)

Ma, me lo auguro di vivo cuore...Altrimenti mi riempio di tritolo e lo faccio cadere io il Governo...Ma il palazzo del Governo...con tutti i filistei...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Ma, me lo auguro di vivo cuore...Altrimenti mi riempio di tritolo e lo faccio cadere io il Governo...Ma il palazzo del Governo...con tutti i filistei...
      Ieri ho chiamato Imparato della Salfi e mi ha confermato che il tutto si deciderà il 29 e che, data la carenza di personale, dovrebbero assumere un bel pò.l'enigma riguarda la regione di destinazione e i tempi di assunzione........per il resto queste le uniche cose che mi ha saputo dire.........io tengo sempre le dita incrociate

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Ieri ho chiamato Imparato della Salfi e mi ha confermato che il tutto si deciderà il 29 e che, data la carenza di personale, dovrebbero assumere un bel pò.l'enigma riguarda la regione di destinazione e i tempi di assunzione........per il resto queste le uniche cose che mi ha saputo dire.........io tengo sempre le dita incrociate
        Anch'io le tengo strette forte forte che quasi si stanno fondendo in un unico dito...Speriamo bene...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

X AMELY:
          Ieri ho scritto a tutti i sindacati ed oggi ho avuto risposta dal FLP Finanze:

Cara Elisa,
          concordo con la tua opinione, e ti assicuro che faremo quello che è nelle nostre possibilità perché siano previsti posti anche nelle regioni da te indicate.
          Quello che volevo precisarti è che, nella riunione del 29 si dovranno discutere le piante organiche, e quindi anche dell'eventuale sovrannumero di personale nelle regioni. Quindi nulla è ancora deciso.
          Quello che spero e che, effettivamente, la settimana prossima l'Agenzia delle Dogane abbia un piano da presentarci (cosa di cui, data l'esperienza, dubito fortemente). Quindi, per onesta, debbo dirti che non mi farei tante illusioni per il 29. Comunque la settimana prossima potremmo avere un'idea più chiara.
          Risentiamoci.
          Girolamo
          La Segreteria Nazionale FLP Finanze
          ----- Original Message -----
          From: elisa.asia@alice.it
          To: flpfinanze@flp.it
          Sent: Wednesday, January 23, 2008 8:18 PM
          Subject: idonea concorso AE 2007 regione Friuli Venezia Giulia

Sono un\'idonea del concorso AE 2007 per la regione Friuli Venezia Giulia con punteggio 47,884. Con la graduatoria Nazionale noi idonei del Friuli Venezia Giulia siamo stati danneggiati perche' nessun idoneo ne\' 2006 ne\' 2007 e\' rientrato fra i 750 idonei prossimi assunti in quanto la Commissione d\'esame nella mia Regione era molto severa e bassa di voti, basti pensare che nel 2007 ci sono stati solo 5 idonei. Io in particolare ero al 2 posto degli idonei 2007 ed anche unificando la graduatoria 2006 e 2007. Ora sicuramente verremo assunti alle Dogane, ma la mia paura e\' che saremo ancora penalizzati in quanto pur non essendo un numero elevato di idonei ci verra\' proposta una Regione diversa da quella in cui abbiamo concorso essendo il Friuli insieme al Trentino le uniche due Regioni in soprannumero . Spero che Voi del sindacato , essendo il numero degli idonei del Friuli e del Trentino irrilevante , nella riunione alle Dogane del 29 gennaio facciate in modo di premere affinche' assumano gli idonei nelle Regioni in cui si e' concorso in quanto assumendo in tale modo non si avrebbero situazioni enormemente discepanti. Ringrazio anticipatamente

Commenta

Perchè dici che solo il Trentino ed il Friuli sono in sovranumero? come lo sai?

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
              X AMELY:
              Ieri ho scritto a tutti i sindacati ed oggi ho avuto risposta dal FLP Finanze:

Cara Elisa,
              concordo con la tua opinione, e ti assicuro che faremo quello che è nelle nostre possibilità perché siano previsti posti anche nelle regioni da te indicate.
              Quello che volevo precisarti è che, nella riunione del 29 si dovranno discutere le piante organiche, e quindi anche dell'eventuale sovrannumero di personale nelle regioni. Quindi nulla è ancora deciso.
              Quello che spero e che, effettivamente, la settimana prossima l'Agenzia delle Dogane abbia un piano da presentarci (cosa di cui, data l'esperienza, dubito fortemente). Quindi, per onesta, debbo dirti che non mi farei tante illusioni per il 29. Comunque la settimana prossima potremmo avere un'idea più chiara.
              Risentiamoci.
              Girolamo
              La Segreteria Nazionale FLP Finanze

campa cavallo......

Commenta

Grazie delle news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

si sapeva che per il 29 non avrebbero trattato molto la questione. Non prima del 15 febbraio...
                  Gabriele

Commenta

Ciao a tutti.
                    Mi inserisco nella discussione per comunicarvi quanto mi ha detto un sindacalista della cisl pochi minuti addietro.
                    La mia situazione è la seguente: voto 47,92, idoneo nella regione Piemonte, seppur calabrese.
                    Il sindacalista mi diceva che è cosa certa che mi assumano alle dogane, anche se sarà necessario "un decreto attuativo" per il trasferimento delle graduatorie alle dogane (io non ho capito a che pro), dicendomi che con il mio punteggio sarei in una botte di ferro stante il fatto che si presume assumano fino al 46.
                    Gli chiedevo ancora se c'erano speranze che potessi restare in calabria, ma lui mi diceva che sicuramente avrebbero consentito l'avvicinamento a chi chiedeva il trasferimento da tempo

Commenta

Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Mi inserisco nella discussione per comunicarvi quanto mi ha detto un sindacalista della cisl pochi minuti addietro.
                      La mia situazione è la seguente: voto 47,92, idoneo nella regione Piemonte, seppur calabrese.
                      Il sindacalista mi diceva che è cosa certa che mi assumano alle dogane, anche se sarà necessario "un decreto attuativo" per il trasferimento delle graduatorie alle dogane (io non ho capito a che pro), dicendomi che con il mio punteggio sarei in una botte di ferro stante il fatto che si presume assumano fino al 46.
                      Gli chiedevo ancora se c'erano speranze che potessi restare in calabria, ma lui mi diceva che sicuramente avrebbero consentito l'avvicinamento a chi chiedeva il trasferimento da tempo

.....si è espresso circa la tempistica?

Commenta

Sto operando...
                      X