Originariamente inviato da mcasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioPraticamente sono mille stimati sulla pianta organica di un anno fà... siccome in un anno qualcuno sarà pure andato in pensione.. insomma spero esauriscano i fondi per assumerci!
io non mi stanco di ripetere che settimane fa qualcuno postò una mail di Cefalo in cui accennava esplicitamente anche alle assunzioni per effetto del turnover e le quantificava in altre 200.
In altre parole, almeno 1050 per effetto del potenziamento, 200 per effetto del turnover, il risultato è almeno 1250.
Però aspettiamo la posizione ufficiale dell'AD.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiomister no, tu che hai sofferto tanto fin'ora ci puoi capire!! dicci per cortesia che posizione sei, anche nell'ordine delle decine... è importante. please!!!!
Leggi cosa ha scritto: vi ho sempre seguiti.
Noi ci siamo fatti il mazzo, anche scrivendo e inviando mail ai parlamentari, contattando sindacati, ecc., noi riportavamo notizie di cui venivamo a conoscenza, aggiornavamo costantemente la situazione postando e-mail privte, fogli xls con graduatorie, e lui, semplicemente leggeva. Ora ha goduto dei frutti, si è iscritto sul forum, ce l'è venuto a dire (e noi anche a fargli l'in bocca al lupo!), e lui già è da un pezzo offline.
Commenta
-
io resto sempre con il dubbio fondamentale. 1050 - i 250 da stabilizzare = 800 o 1050 netti per gli idonei????
cefalo ha detto
1) l'accordo è propedeutico alle assunzioni cfl
2) i 34 mil di euro sono per gli idonei e quindi i 250 non vanno a decurtare i soldi per gli idonei.
riassumendo ha detto che ci sono 1050 posti liberi non ha detto che sono destinati tutti agli idonei. potrebbe essere (spero proprio di no) 800 idonei piu 250 da stabilizzare
Commenta
-
breve riflessione...
C'è da dire che, fin qui, tutti gli interventi dei diversi sindacalisti postati sul forum, sono univocamente indirizzati ad una evoluzione positiva degli scorrimenti...
Con il cuore in gola sto leggendo freneticamente ogni singolo intervento postato in questi giorni (a dire la verità degli ultimi 5 mesi)...
La soluzione è comunque vicina...
Mi chiedo se dobbiamo temere clamorosi colpi di scena...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta