Nessuno ha chiamato in direzione centrale AE per sapere ufficialmente a che n° della graduatoria nazionale sono arrivati con le chiamate?
Io ci ho provato 3/4 volte tra ieri pomeriggio e stamattina ma non mi rispondono..
beh effettivamente se lo scorrimento avviene a discrezione delle singole regioni e non sull'ordine progressivo della graduatoria unica la cosa è grave. spero davvero che non abbiano commesso una tale leggerezza.
spero davvero che coloro che non sono stati ancora contattati (tutti quelli tra il 750 e l'883) verranno contattati oggi o cmq subito.
Penso che qualche "genio", di non sani principi, stia divulgando notizie false e infondate creando inutili allarmismi al solo scopo di divertirsi alle spalle di chi è in graduatoria!!!!!!! E' IMPOSSIBILE CHE CONTATTINO FACENDO DEI SALTI DI TALI PROPORZIONI!!!!!!!!!
calmi ragazzi, indipendendemente dalla veridicità di queste persone che sarebbero state chiamate ci sono sempre le persone che hanno chiamato alla direzione nazionale e che confermano un centinaio di scorrimenti. quindi bene o male almeno fino al posto 850 siamo abbastanza tranquilli. poi piu ne vengono tanto meglio.
Commenta