annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi qualcuno mi può spiegare che significa 883 è per la regione Lombardia? Ma di quale graduatoria?
    Grazie

Commenta

vuol dire che hanno chiamato il n. 883 della graduatoria nazionale che ha concorso nella regione Lombardia..

Commenta

Nessuno ha chiamato in direzione centrale AE per sapere ufficialmente a che n° della graduatoria nazionale sono arrivati con le chiamate?
        Io ci ho provato 3/4 volte tra ieri pomeriggio e stamattina ma non mi rispondono..

Commenta

beh effettivamente se lo scorrimento avviene a discrezione delle singole regioni e non sull'ordine progressivo della graduatoria unica la cosa è grave. spero davvero che non abbiano commesso una tale leggerezza.

spero davvero che coloro che non sono stati ancora contattati (tutti quelli tra il 750 e l'883) verranno contattati oggi o cmq subito.

Commenta

Io mi sento di escluderlo...Qui saremmo di fronte ad una grandissima ingiustizia, attaccabile in giudizio in ogni momento....
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
              883 è per la regione Lombardia.
              Io sempre idonea lombarda al 792 non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
              siamo in attesa della tua kiamata che può svelarci nuovi orizzonti

Commenta

Penso che qualche "genio", di non sani principi, stia divulgando notizie false e infondate creando inutili allarmismi al solo scopo di divertirsi alle spalle di chi è in graduatoria!!!!!!! E' IMPOSSIBILE CHE CONTATTINO FACENDO DEI SALTI DI TALI PROPORZIONI!!!!!!!!!

Commenta

calmi ragazzi, indipendendemente dalla veridicità di queste persone che sarebbero state chiamate ci sono sempre le persone che hanno chiamato alla direzione nazionale e che confermano un centinaio di scorrimenti. quindi bene o male almeno fino al posto 850 siamo abbastanza tranquilli. poi piu ne vengono tanto meglio.

Commenta

Per me sono attendibili..

Commenta

vi dico 877 in umbria è stata chiamata

Commenta

Sto operando...
                      X