annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
    allora io che sono 1277a non ho speranze secondo te?ma scusa facendo quattro calcoli: mettiamo 800 globali, 300 idonei ad, restano 500.graduatoria nazionale si scorre fino a 883..si dovrebbe arrivare fino a 1383 circa.perche' dici che tu sei fuori?
    Raga no panic!!! Data la percentuale di rinunce in AE e considerando che quelle in AD saranno quasi il doppio dato il tempo trascorso dall'ultimo concorso, per me si può sperare fino a 1500 e oltre...

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      allora io che sono 1277a non ho speranze secondo te?ma scusa facendo quattro calcoli: mettiamo 800 globali, 300 idonei ad, restano 500.graduatoria nazionale si scorre fino a 883..si dovrebbe arrivare fino a 1383 circa.perche' dici che tu sei fuori?

yo son ancora + indietro e ci spero lo stesso..vedendo le rinunce che per me saranno del 15% minimo

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        yo son ancora + indietro e ci spero lo stesso..vedendo le rinunce che per me saranno del 15% minimo
        Ragazzi, non ci impanichiamo di nuovo.
        I calcoli sono sempre gli stessi.
        Ora sappiamo che, dati questi ultimi scorrimenti, e vista la probabilità che ce ne siano di ulteriori (infatti non è detto che gli ultimi chiamati accettino tutti, e bisognerà rimpiazzarli), sappiamo che la graduatoria è stata usata almeno fino alla posizione 900. Partiamo da 900.
        Gli idonei dell'AD sono, sulla carta, più di 400, ma, grazie al lavoro di peppeferrux, abbiamo notato che molti di loro hanno vinto uno dei due concorsi AE, ed altri, idonei anche in AE, sono stati chiamati tra i 750. Al netto di questi, gli idonei AD sono circa 270. Altri di loro sono nella graduatoria AE tra i chiamabili dall'AD, per cui dobbiamo decurtarli. Forfettariamente, restano 250. Nell'ipotesi più infausta che l'AD chiami solo 800 idonei, allora la quota degli idonei AE è 550.
        Per cui lo scorrimento si avrebbe fino al 1450°. Ma dobbiamo considerare anche le rinunce. Trai i 750 le rinunce hanno superato il 17% ( e forse saranno, alla fine, anche superiori). Mettiamo, per tenerci bassi, che le rinunce tra i 550 saranno il 15%: allora si avrà un'ulteriore scorrimento di 83 posizioni: arriviamo a 1533.
        Se consideriamo ulteriormente che tra gli 83 dello scorrimento ci saranno altre rinunce, poniamo della stessa percenuale, allora ci saranno altre 12 rinunce. Se consideriamo una percentuale, anche solo del 10%, di rinunce tra gli idonei AD, si hanno altri 25 scorrimenti: arriviamo a 1570.
        Ad alcuni di voi sembreranno cifre esagerate, ma se seguite tutto il ragionamento vedete che è plausibilissimo.
        E infine, mica è detto che le immissioni saranno "800 o 1000 (1050)": in realtà, più verosimilmente, saranno "tra 800 e 1000 (1050)".
        Quindi 800, oppure 850, oppure 920...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ragazzi, non ci impanichiamo di nuovo.
          I calcoli sono sempre gli stessi.
          Ora sappiamo che, dati questi ultimi scorrimenti, e vista la probabilità che ce ne siano di ulteriori (infatti non è detto che gli ultimi chiamati accettino tutti, e bisognerà rimpiazzarli), sappiamo che la graduatoria è stata usata almeno fino alla posizione 900. Partiamo da 900.
          Gli idonei dell'AD sono, sulla carta, più di 400, ma, grazie al lavoro di peppeferrux, abbiamo notato che molti di loro hanno vinto uno dei due concorsi AE, ed altri, idonei anche in AE, sono stati chiamati tra i 750. Al netto di questi, gli idonei AD sono circa 270. Altri di loro sono nella graduatoria AE tra i chiamabili dall'AD, per cui dobbiamo decurtarli. Forfettariamente, restano 250. Nell'ipotesi più infausta che l'AD chiami solo 800 idonei, allora la quota degli idonei AE è 550.
          Per cui lo scorrimento si avrebbe fino al 1450°. Ma dobbiamo considerare anche le rinunce. Trai i 750 le rinunce hanno superato il 17% ( e forse saranno, alla fine, anche superiori). Mettiamo, per tenerci bassi, che le rinunce tra i 550 saranno il 15%: allora si avrà un'ulteriore scorrimento di 83 posizioni: arriviamo a 1533.
          Se consideriamo ulteriormente che tra gli 83 dello scorrimento ci saranno altre rinunce, poniamo della stessa percenuale, allora ci saranno altre 12 rinunce. Se consideriamo una percentuale, anche solo del 10%, di rinunce tra gli idonei AD, si hanno altri 25 scorrimenti: arriviamo a 1570.
          Ad alcuni di voi sembreranno cifre esagerate, ma se seguite tutto il ragionamento vedete che è plausibilissimo.
          E infine, mica è detto che le immissioni saranno "800 o 1000 (1050)": in realtà, più verosimilmente, saranno "tra 800 e 1000 (1050)".
          Quindi 800, oppure 850, oppure 920...
          Ti quoto!!! Hai fatto gli stessi miei calcoli... con questi numeri lo sbarramento sarà tra i 1500 e i 1600!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ti quoto!!! Hai fatto gli stessi miei calcoli... con questi numeri lo sbarramento sarà tra i 1500 e i 1600!!!
            Il più in basso in graduatoria che sappiamo essere stato chiamato ieri dall'AE è l'883°, il forumista michaellm.
            Guarda cosa avevo scritto il 30 gennaio sul 3D "Richiesta informazioni su scorrimento graduatoria", post #40.
            Non per vantarmi...

Commenta

Spero tanto che sia come dite voi...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Scusate Ma Anche Per Glio Idonei Ad Non Si Terra' Conto Del Limite Di 32 Anni?

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                  Scusate Ma Anche Per Glio Idonei Ad Non Si Terra' Conto Del Limite Di 32 Anni?
                  Esatto.
                  Legge finanziaria, art. 1 comma 346 lettera e) primo periodo.

Commenta

spero proprio che le tue previsioni si avverino Gianl, pero pensare che solo 250 idonei AD accettino mi sembra troppo ottimistico, ma confido nelle tue doti di preveggente

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                      spero proprio che le tue previsioni si avverino Gianl, pero pensare che solo 250 idonei AD accettino mi sembra troppo ottimistico, ma confido nelle tue doti di preveggente
                      In effetti non ho sostenuto che solo 250 accetteranno, ma una cosa un po' diversa: che gli idonei AD effettivamente interessati sono meno degli oltre 400 lordi. La mia ipotesi è che quelli di loro che già lavorano in AE sono disincentivati a lasciare e ad iniziare da capo in AD. Forse mi sbaglio sul numero, ma non di molto. E se il numero non sarà 250, ma superiore, potrà sempre accadere che invece di 800, l'AD ne chiamerà di più: il risultato non cambia.
                      Attendiamo

Commenta

Sto operando...
                      X