Originariamente inviato da ste83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
semplice file .xls sul probabile scorrimento
ho ipotizzato uno scorrimento del 17,7 %
guardando l'ipotesi 4, che è quella che interessa, ipotizzando 800 posti disponibili fra idonei ad e ae e 300 idonei ad (e sto largo), si scorrerebbe fino alla 1534° posizione, cioè fino a un voto di 46,35
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioho ipotizzato uno scorrimento del 17,7 %
guardando l'ipotesi 4, che è quella che interessa, ipotizzando 800 posti disponibili fra idonei ad e ae e 300 idonei ad (e sto largo), si scorrerebbe fino alla 1534° posizione, cioè fino a un voto di 46,35
Ma il mio ragionamento, di qualche post fa, è un po' più fine: ho considerato che anche tra i chiamati per rimpiazzare i rinunciatari ci saranno rinunce.
Inoltre noi sappiamo che è stato chiamato l'883°, e non che sia l'ultimo: è probabile che ce ne siano altri dopo di lui.
E ho considerato gli idonei AD già al netto di quelli chiamati dall'AE (vincitori dei concorsi 2006o 2007, o tra i 750 chiamati adesso), e quindi diventano 250. Però ho considerato percentuali di rinuncia più basse.
Insomma, gira e rigira, con l'ipotesi di 800 chiamate dall'AD, la posizione obiettivo è intorno alla 1550°.
Let's hope.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioinfatti io sono un idoneo dogane dei tecnici e conosco almeno una decina di persone degli idonei dogane tra i i tecnici che già lavorano in entrate e sono a tempo indeterminato e difficilmente accetteranno un cfl al posto del loro indeterminato.
Commenta
-
speriamo davvero che le rinunce degli idonei dogane siano tante.... ormai ci siamo quasi lunedi sera o piu probabilmente nella gionrata di martedi finalmente sapremo qualcosa di piu certo sui numeri. e poi la data ultima per la definizione della pianta organica alle dogane ormai si avvicina. ancora un paio di settimane e sapremo.... non ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggiodiverso può essere il caso dei cfl entrati a novermbre 2007...
E' vero che lo stipendio in AD è più alto, ma è vero anche che in AE già ci sei, mentre in AD dovresti iniziare da zero. Sei già inserito in un ambiente di lavoro, vivi in una città che hai già avuto modo di conoscere. Certo, uno può anche non trovarsi bene, ma qui entra in gioco l'avversione al rischio: e se cambiando la situazione peggiorerebbe?
E poi, mica è detto che tutti gli idonei AD e AE preferiscano per forza AD ad AE? E' possibilissimo che molti concorsero per entrambe le Agenzie, ma con la speranza di entrare in AE, oppure senza alcuna preferenza, per cui una volta entrato in AE non hai alcun incentivo a modificare la tua posizione.
Commenta
Commenta